italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 30/6/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Ho fatto due acquisti presso questa ditta. La seconda, dopo alcune difficolta' a soddisfare il mio ordine di acquisto di due tipi di reti da recinzione, la ditta , senza alcuna maggiorazione di prezzo mi ha offerto una valida alternativa. All'occorrenza rifarò ordini presso ITALFROM.
 In esame
Troppo caro sia il prodotto che la spedizione, non comprerò mai più da voi
Materiale perfetto Veloce nella consegna, se presente in magazzino.
Attenzione alle mie richieste
Risposta di italfrom.com
la tipologia dei materiali.
Il rotolo da 50 mt. di ombreggiante bianco era scarso in altezza. Non era alto 2000mm. come proposto ma 1960 mm. e questo mi ha comportato qualche problema esecutivo nel montaggio ed ho dovuto fare una modifica alla struttura predisposta al suo assemblaggio.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi segnaliamo che l' ombreggiante essendo leggermente elastico puo variare nella misura di pochi mm, vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Fornitore perfetto, migliorando sui tempi di spedizione può essere eccellente
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
ho avuto un problema con l'ordine, brillantemente risolto.
Risposta di italfrom.com
Soddisfatto come sempre della merce e del servizio
Disponibilità e cortesia
👍👍👍👍
Poco professionale
Ditta seria, buona consulenza sull'ordine effettuato, fatturazione immediata; solo un lieve ritardo nella spedizione dell'ordine.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM
Nulla da obiettare, tutto bene compresa la spedizione.
Risposta di italfrom.com
Tutto bene peccati i problemi nella consegna
Veloci nell'evadere l'ordine
Pervenuto in modo puntuale
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM PS. GRAZIE PER LE FOTO