italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 27 set 2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

20 giu 2022
8 ago 2022
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
15 giu 2022
13 giu 2022
10 giu 2022
5 giu 2022
25 apr 2022
Ho trovato la qualita del legno e il taglio ed il prezzo del materiale da me ordinato (pali e mezzi pali) di ottima qualità. Nulla a che vedere con altri posti visitati di persona, dove gli stessi erano piu costosi, più grezzi ed imbarcati (storti). La ringhiera realizzata ha quel qualcosa in più che fa si che la gente passando si fermi .
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM ps. grazie per le foto
8 nov 2021
Materiale eccellente, prezzo buono e spedizione nei tempi concordati. Trasporto affidato a corriere esterno per grandi ingombri e.. ecco, magari quello sarebbe da organizzare un po' meglio. Verificate con il corriere le modalità di scarico, perchè si rischia di avere la merce lasciata in strada... A parte questo, consiglio certamente
17 nov 2021
Grazie mille per l' ottima recensione positiva e per le vostre preziose segnalazioni , che faremo in modo di discuterne con i nostri corrieri , anche se vi confermiamo che ciò gia avviene, come riportiamo nelle condizioni di vendita compito del corriere e scaricare la merce dal suo camion , il resto è a cura del cliente , per cui per servizi eXtra quali sponda o consegna su piano vanno pagati a parte su richiesta alla prossima ITALFROM
8 nov 2021
A mio parere dovreste consentire al cliente di visualizzare autonomamente la tracciatura della spedizione oppure dovreste informare il cliente di tutti i passaggi (affidamento al corriere, transito nella filiale del corriere, uscita del corriere per la consegna ...).
17 nov 2021
Grazie per la recensione positiva , e della vostra segnalazione in merito al tracciamento delle spedizioni che gia avviene nel modo in cui lo avete descritto anche voi alla prossima ITALFROM
1 nov 2021
Gestione dell'ordine ben fatta, contatto con il personale efficace e pronto, materiale corrispondente a quanto presentato. Tempi di consegna da precisare meglio nell'ordine: meglio essere più realisti. Assicurarsi che i trasportatori eseguano le istruzioni fornite!
3 nov 2021
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio, le confermiamo che le tempistiche che variano anche in base ai diversi prodotti vengono indicate su ognuno di essi in maniera precisa e sempre rispettati , malgrado imprevisti rari come purtroppo è avvenuto nel vostro caso , causa trasportatore che sicuramente faremo in modo di migliorare per il futuro alla prossima ITALFROM
6 apr 2022
Il rotolo da 50 mt. di ombreggiante bianco era scarso in altezza. Non era alto 2000mm. come proposto ma 1960 mm. e questo mi ha comportato qualche problema esecutivo nel montaggio ed ho dovuto fare una modifica alla struttura predisposta al suo assemblaggio.
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi segnaliamo che l' ombreggiante essendo leggermente elastico puo variare nella misura di pochi mm, vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
11 feb 2022
Molto disponibili, ho avuto un problema con la spedizione e me l’hanno risolta senza particolari problemi, il prodotto e di buona qualità con un ottimo prezzo, sicuramente comprerò ancora
15 feb 2022
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
18 ott 2021
nella fase del montaggio abbiamo avuto serie difficoltà ,il video pubblicato sul sito non e' chiaro e ,alcuni passaggi andrebbero descritti fornendo un vademecum montaggio .
29 ott 2021
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato grazie per la segnalazione approfitteremo per rivedere per il futuro il video tutorial vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
5 mar 2022
Ho fatto 3 soli ordini, ma è tutto filato liscio, con spedizioni veloci, imballi ben fatti e soprattutto materiali dal rapporto prezzo/qualità eccezionale.
14 mag 2022
ACQUISTATO 12 SRACCIONATE E RELETIVI PALI PRODOTTO ECCELLENTE , COME DA DESCRIZIONE , CONSIGLIO UNA MANOP DI IMPREGNANTE PER UNA MIGLIORE DURATA
28 set 2021
Ho già acquistato diverse volte da loro e continuerò a farlo, sempre precisi e puntuali e poi articoli a prezzi veramente bassi.. Consigliato
30 set 2021
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
26 ott 2021
Molto soddisfatti dell'acquisto. Abbiamo avuto un problema con il prodotto che è stato risolto in modo ottimo e in tempi velocissimi
29 ott 2021
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
1 mar 2022
Ditta seria, buona consulenza sull'ordine effettuato, fatturazione immediata; solo un lieve ritardo nella spedizione dell'ordine.
16 feb 2022
Materiale ottimo...incastri leggermente macchinoso...e se vi fossero indicazioni di montaggio più precise non sarebbe malvagio.
7 mar 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM p.s.tutte le indicazioni e video montaggio dei nostri prodotti sono sul sito grazie
23 apr 2022
Avevo già utilizzato questo fornitore ed in questa occasione si è superato. Serietà, disponibilità e professionalità.
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
15 mar 2022
Paletti in legno impregnati diametro 4cm alti 2mt perfetti. Li uso come tutori per piante di olivo appena interrate.