italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 3/7/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Professionali ed efficienti. Peccato per il ritardo nella consegna della casetta da giardino, ma credo dipenda solo dal loro fornitore. Siamo comunque d’accordo di attendere metà luglio.
Esperienza di acquisto positiva. L'articolo corrispondeva alla descrizione del sito, la spedizione è stata rapida, precisa e senza intoppi.
Puntuali e precisi, l'unico neo in qualche parte era tagliato
Troppo caro sia il prodotto che la spedizione, non comprerò mai più da voi
Voglio segnalare in primis la gentilezza e la velocità dell'assistenza su WA. Mi hanno fornito le indicazioni di cui avevo bisogno per effettuare l'ordine. Tempi di spedizione abbastanza veloci visto anche l'ingombro del materiale. Arrivato con imballo perfetto con corriere GLS.
ACQUISTATO 12 SRACCIONATE E RELETIVI PALI PRODOTTO ECCELLENTE , COME DA DESCRIZIONE , CONSIGLIO UNA MANOP DI IMPREGNANTE PER UNA MIGLIORE DURATA
Ordine non disponibile entro 10 giorni, rimborso pagamento corretto immediato, azienda affidabile
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Merce ricevuta in tempi rapidi e ben imballata
Materiale sempre disponibile e veloci nella spedizione, ottimo fornitore
Assolutamente professionali e cordiali super raccomandati!
Articolo perfetto e rapidi nella spedizione. Grazie
Velocità e reattività nell'evasione della richiesta
Prodotto come descrizione ! Spedizione veloce
Perfetti. Veloci precisi e puntuali
Azienda seria e spedizioni veloci