italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Avevo già utilizzato questo fornitore ed in questa occasione si è superato. Serietà, disponibilità e professionalità.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Materiale consegnato nei tempi indicati Di buona qualità, tutto considerato mi ritengo soddisfatto.
Risposta di italfrom.com
Rete oscurante ottima come descritta nell'articolo,. Consegna velocissima.
Risposta di italfrom.com
Materiale sempre disponibile e veloci nella spedizione, ottimo fornitore
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Velocità e reattività nell'evasione della richiesta
Prodotti di ottima qualità
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
A mio parere dovreste consentire al cliente di visualizzare autonomamente la tracciatura della spedizione oppure dovreste informare il cliente di tutti i passaggi (affidamento al corriere, transito nella filiale del corriere, uscita del corriere per la consegna ...).
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva , e della vostra segnalazione in merito al tracciamento delle spedizioni che gia avviene nel modo in cui lo avete descritto anche voi alla prossima ITALFROM
Molto disponibili, ho avuto un problema con la spedizione e me l’hanno risolta senza particolari problemi, il prodotto e di buona qualità con un ottimo prezzo, sicuramente comprerò ancora
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Prodotti perfetti, solo il palo di sostegno della recinzione leggermente sverniciato in alcuni punti. Consegna ok, servizio assistenza preciso e veloce con risposte immediate.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Ho fatto 3 soli ordini, ma è tutto filato liscio, con spedizioni veloci, imballi ben fatti e soprattutto materiali dal rapporto prezzo/qualità eccezionale.
Risposta di italfrom.com
Ho già acquistato diverse volte da loro e continuerò a farlo, sempre precisi e puntuali e poi articoli a prezzi veramente bassi.. Consigliato
Risposta di italfrom.com
Molto soddisfatti dell'acquisto. Abbiamo avuto un problema con il prodotto che è stato risolto in modo ottimo e in tempi velocissimi
Risposta di italfrom.com
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Materiale ottimo...incastri leggermente macchinoso...e se vi fossero indicazioni di montaggio più precise non sarebbe malvagio.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM p.s.tutte le indicazioni e video montaggio dei nostri prodotti sono sul sito grazie
La consegna puntuale e la merce ottima. Gli operatori hanno fornito assistenza telefonica in modo preciso, gentile e paziente,
Risposta di italfrom.com
Paletti in legno impregnati diametro 4cm alti 2mt perfetti. Li uso come tutori per piante di olivo appena interrate.
Risposta di italfrom.com
Scaffali già testati precedentemente con un primo ordine...davvero solidi e robusti, a prezzo equo. Superconsigliati
Risposta di italfrom.com
Prodotto di ottima fattura, made in Italy e con buon rapporto qualità/prezzo. Pessima esperienza con il Corriere.