italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Esperienza di acquisto positiva. L'articolo corrispondeva alla descrizione del sito, la spedizione è stata rapida, precisa e senza intoppi.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Ordine non disponibile entro 10 giorni, rimborso pagamento corretto immediato, azienda affidabile
Risposta di italfrom.com
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Merce ricevuta in tempi rapidi e ben imballata
Risposta di italfrom.com
Puntuali e precisi, l'unico neo in qualche parte era tagliato
Risposta di italfrom.com
Assolutamente professionali e cordiali super raccomandati!
Risposta di italfrom.com
Articolo perfetto e rapidi nella spedizione. Grazie
Prodotto come descrizione ! Spedizione veloce
Perfetti. Veloci precisi e puntuali
Risposta di italfrom.com
Azienda seria e spedizioni veloci
Risposta di italfrom.com
Ho trovato la qualita del legno e il taglio ed il prezzo del materiale da me ordinato (pali e mezzi pali) di ottima qualità. Nulla a che vedere con altri posti visitati di persona, dove gli stessi erano piu costosi, più grezzi ed imbarcati (storti). La ringhiera realizzata ha quel qualcosa in più che fa si che la gente passando si fermi .
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM ps. grazie per le foto
ACQUISTATO 12 SRACCIONATE E RELETIVI PALI PRODOTTO ECCELLENTE , COME DA DESCRIZIONE , CONSIGLIO UNA MANOP DI IMPREGNANTE PER UNA MIGLIORE DURATA