italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 11/8/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Immaginavo fossero più curate le rifiniture dei pezzi, le saldature erano abbastanza grezze e in una c’era addirittura ancora un pezzo di elettrodo… Comunque relativamente soddisfatto.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Indicare sul sito come "non disponibili " i prodotti che non sono prontamente disponibili.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva ,vi confermiamo che tutti i prodotti NON disponibili vengono segnalati sul sito , in gran parte tolti o indicati le date di riassortimento , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Ho effettuato più ordini, ma sono sempre arrivati con qualche defezione
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione come da intese tel il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto ora tutto è stato risolto grazie alla prossima ITALFROM
Potete migliorare nella logistica: il corriere ė stato molto lento nella consegna.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato il ritardo è stato causato dal trasportatore , in ogni caso cercheremo di migliorare alla prossima ITALFROM
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Tutto perfetto. Tempi veloci. Segnalo solamente che il materiale è arrivato non impacchettato bene. Nello specifico alcune parti inetallo erano scoperte e di conseguenza sono state soggette a rovinarsi leggermente (rivestimento in plastica rovinato. Le altre cose tutte perfette
Risposta di italfrom.com
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato malgrado l' imballo rovinato che faremo in modo di migliorare in futuro per tale prodotto alla prossima ITALFROM
Purtroppo mi devo aggiungere a quei clienti che hanno ricevuto la merce mancante di un pezzo che, tra le altre cose sto ancora spettando. Ho comprato un box garage ed ero contenta di essere riuscita a farlo direttamente dal venditore ma ahimè l'invio del primo corriere e il successivo invio di un pezzo sono stati gestiti in modo totalmente inadeguato. Colpa del corriere? Allora cambiatelo.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva purtroppo abbiamo fatto una seconda spedizione in quanto il prodotto era sprovvisto di alcuni componenti che abbiamo subito spedito TALFROM
Dopo alcune telefonate con la Sede, per chiarire sia l'ordine che la spedizione, la merce poi è arrivata regolarmente. Forse il periodo non ha giovato. Prodotti interessanti, di buona qualità a prezzi corretti. Il primo ordine che feci arrivò prima del tempo senza nessun intoppo. Li ricomprerei.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la buona recensione positiva vi confermiamo che il lieve ritardo è stato dovuto a periodo estivo come riportavamo su sito vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Problemi per la consegna ci sono voluti circa 5 giorni lavorativi. I pacchi sono arrivati al magazzino GLS il 4 agosto e mi sono stati consegnati l’11, motivi non chiari
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la buona recensione positiva malgrado i ritardi di consegna dovuti ad organizzazione di mezzi per lo scarico della filiale del corriere vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
L' imballo scadente, resto ok.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva, per gli imballi stiamo da poco testando le nostre nuove macchine apposite per ottimizzare ancora di più gli imballi rendendoli più sicuri vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM