italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 27 set 2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

9 mar 2022
Ottima esperienza. Prodotto arrivato ben imballato ed in tempi brevi.
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
10 nov 2021
Seri . Spedizione arrivata integra e ben imballata. Prezzi eccellenti
17 nov 2021
Grazie mille per l ottima recensione positiva e per aver sottolineato la nostra serietà i nostri imballi e i nostri ottimi prezzi , vi aspettiamo pertanto per nuovi ordini ITALFROM
9 mag 2022
Materiale perfetto Veloce nella consegna, se presente in magazzino.
8 ago 2022
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
1 ott 2021
Prodotto conforme a quanto dichiarato.Tutto ok, consegna nei tempi.
11 ott 2021
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
18 gen 2022
Materiale conforme alla descrizione e spedito nei tempi previsti.
19 gen 2022
Grazie per la recensione positiva vi aspettiamo per prossimi ordini ITALFROM
2 apr 2022
Spedizione lampo prodotto come da descrizione. Tutto molto bene
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
4 nov 2021
Buon prezzo spedizione rapida e tracciabile materiali eccellenti
17 nov 2021
Grazie mille per l' ottima recensione positiva e per aver voluto sottolineare la nostra professionalità, alla prossima ITALFROM
18 nov 2021
Come sempre materiali ottimi, prezzi buoni e ottimo servizio.
28 dic 2021
Grazie mille per la recensione positiva , ci fa ancora più piacere quando a sostenerlo sono clienti come voi che ritornano nel tempo a provare i nostri prodotti a servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
2 feb 2022
ottimo sito e anche i prodotti ordinati sono di buona qualità
15 feb 2022
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
17 apr 2022
Merce come descrizione e velocita’ di spedizione ! Ottimo !
9 feb 2022
Precisi, puntuali ed economici, li consiglio calorosamente!
19 apr 2022
ho avuto un problema con l'ordine, brillantemente risolto.
24 mag 2022
Assolutamente professionali e cordiali super raccomandati!
1 mar 2022
Consegna puntuale e merce corrispondente alle descrizioni.
7 mar 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM
3 feb 2022
Tutto secondo previsione, imballaggio, consegna e qualità.
15 nov 2021
La ditta ha impiegato troppo tempo per spedire la merce.
17 nov 2021
Grazie mille per la recensione positiva , in merito alla consegna dall' ordine notiamo che avevate diversi prodotti di vario genere dal legno al ferro alcuni con tempi 24h altri con 5/6gg in questi casi il più delle volte la merce viene Raggruppata in un unica spedizione soprattutto se sono tempi ravvicinati , come scritto nelle condizioni di vendita alla prossima ITALFROM
30 mar 2022
Nulla da obiettare, tutto bene compresa la spedizione.
17 mar 2022
Articolo arrivato rapidamente, personale professionale.
21 feb 2022
Ottimi prodotti, velocità nelle consegne. Grazie ancora
7 mar 2022
16 mag 2022
Velocità e reattività nell'evasione della richiesta