italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Materiale ottimo...incastri leggermente macchinoso...e se vi fossero indicazioni di montaggio più precise non sarebbe malvagio.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM p.s.tutte le indicazioni e video montaggio dei nostri prodotti sono sul sito grazie
La consegna puntuale e la merce ottima. Gli operatori hanno fornito assistenza telefonica in modo preciso, gentile e paziente,
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Paletti in legno impregnati diametro 4cm alti 2mt perfetti. Li uso come tutori per piante di olivo appena interrate.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Scaffali già testati precedentemente con un primo ordine...davvero solidi e robusti, a prezzo equo. Superconsigliati
Risposta di italfrom.com
Prodotto di ottima fattura, made in Italy e con buon rapporto qualità/prezzo. Pessima esperienza con il Corriere.
Risposta di italfrom.com
Consegna rapida e efficiente. Materiale di buona qualita' ad un prezzo competitivo rispetto ai venditori locali
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Ho già acquistato da loro diverse volte materiale per giardino, mai un problema. Ottimo rapporto/qualità prezzo
Risposta di italfrom.com
Ottimo sotto ogni aspetto , consegna più rapida del previsto. Comodissimo il pagamento alla consegna
Risposta di italfrom.com
sono già cliente e come nelle volte scorse, si riconferma precisione e puntualità di consegna.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Gia acquistato in passato , sempre stato soddisfatto, se li chiami sono gentili e disponibili
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva considerando che siete un nostro cliente abituale ci rende ancora più soddisfatti alla prossima ITALFROM
Contatto col servizio clienti ottimo, veloci a preparare e spedire i materiali. Grazie
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per aver voluto recensire positivamente la nostra azienda e aver sottolineato la professionalità del sevizio clienti , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Ottimo, materiali di qualità e descritti ottimamente. Sono pienamente soddisfatto
Risposta di italfrom.com
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Merce perfetta e prezzi ottimi, farò sicuramente altri acquisti da loro. Grazie
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva siamo contenti che i nostri prodotti e i nostri prezzi abbiamo risposto alle vostre esigenze e che siete orientati nel formulare nuovi ordini alla prossima ITALFROM
Prodotto cin un rapporto qualità/prezzo veramente eccellente. fatto molto bene.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ci teniamo molto ad offrire prodotti oltre che economici allo stesso tempo di qualità alla prossima ITALFROM
Tutto perfetto La consegna con Gls lascia sempre a desiderare come tempistiche
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini cercando di sollecitare la consegna per le prossime volte ITALFROM
Puntuale la consegna. È la seconda volta che acquistiamo e sono soddisfatto.
Risposta di italfrom.com
Tutto perfetto. Prezzi un po' cari ma ho trovato ciò che a me necessitava.
Risposta di italfrom.com
Ottima esperienza. Prodotto arrivato ben imballato ed in tempi brevi.
Seri . Spedizione arrivata integra e ben imballata. Prezzi eccellenti
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l ottima recensione positiva e per aver sottolineato la nostra serietà i nostri imballi e i nostri ottimi prezzi , vi aspettiamo pertanto per nuovi ordini ITALFROM
Materiale conforme alla descrizione e spedito nei tempi previsti.
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva vi aspettiamo per prossimi ordini ITALFROM