italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Spedizione lampo prodotto come da descrizione. Tutto molto bene
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Buon prezzo spedizione rapida e tracciabile materiali eccellenti
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva e per aver voluto sottolineare la nostra professionalità, alla prossima ITALFROM
Come sempre materiali ottimi, prezzi buoni e ottimo servizio.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva , ci fa ancora più piacere quando a sostenerlo sono clienti come voi che ritornano nel tempo a provare i nostri prodotti a servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
ottimo sito e anche i prodotti ordinati sono di buona qualità
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Merce come descrizione e velocita’ di spedizione ! Ottimo !
Risposta di italfrom.com
Precisi, puntuali ed economici, li consiglio calorosamente!
Risposta di italfrom.com
Consegna puntuale e merce corrispondente alle descrizioni.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM
Tutto secondo previsione, imballaggio, consegna e qualità.
Risposta di italfrom.com
Articolo arrivato rapidamente, personale professionale.
Risposta di italfrom.com
Ottimi prodotti, velocità nelle consegne. Grazie ancora
Risposta di italfrom.com
Prodotti come da ordine ben protetti, buon servizio
Risposta di italfrom.com
Personale qualificato e professionale, gentile
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva siamo contenti che tutto sia andato per il meglio e che abbiate sottolineato la professionalità e la gentilezza del personale ITALFROM vi aspettiamo per futuri ordini
Tutto ok. Serietà e velocità nella consegna.
Risposta di italfrom.com
Convenienza e velocità di consegna:TOP!!!!!
Risposta di italfrom.com
Materiali molto buoni, prezzo concorrenziale
Risposta di italfrom.com
Servizio Clienti perfetto. Ottimi materiali.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
tutto perfetto e puntuale nei tempi. Grazie!
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Colore del prato esattamente come lo volevo.
Risposta di italfrom.com
Ottimo servizio veloce e materiali ottimi
Risposta di italfrom.com
Puntualita`, cortesia e ottimi prodotti