italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Indicare sul sito come "non disponibili " i prodotti che non sono prontamente disponibili.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva ,vi confermiamo che tutti i prodotti NON disponibili vengono segnalati sul sito , in gran parte tolti o indicati le date di riassortimento , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Potete migliorare nella logistica: il corriere ė stato molto lento nella consegna.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato il ritardo è stato causato dal trasportatore , in ogni caso cercheremo di migliorare alla prossima ITALFROM
Ho effettuato più ordini, ma sono sempre arrivati con qualche defezione
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione come da intese tel il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto ora tutto è stato risolto grazie alla prossima ITALFROM
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM