italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 11/8/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM
Pervenuto in modo puntuale
Risposta di italfrom.com
Ditta seria, buona consulenza sull'ordine effettuato, fatturazione immediata; solo un lieve ritardo nella spedizione dell'ordine.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Risposta di italfrom.com
La ditta ha impiegato troppo tempo per spedire la merce.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva , in merito alla consegna dall' ordine notiamo che avevate diversi prodotti di vario genere dal legno al ferro alcuni con tempi 24h altri con 5/6gg in questi casi il più delle volte la merce viene Raggruppata in un unica spedizione soprattutto se sono tempi ravvicinati , come scritto nelle condizioni di vendita alla prossima ITALFROM
La consegna è avvenuta dopo ca. 3 settimane dall'ordine che, francamente mi sembra un po' esagerato.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva , in merito alla consegna dall' ordine notiamo che avevate diversi prodotti di vario genere dal legno al ferro alcuni con tempi 5/6GG altri con 15/20gg in questi casi il più delle volte la merce viene Raggruppata in un unica spedizione soprattutto se sono tempi ravvicinati , come scritto nelle condizioni di vendita alla prossima ITALFROM
Materiale eccellente, prezzo buono e spedizione nei tempi concordati. Trasporto affidato a corriere esterno per grandi ingombri e.. ecco, magari quello sarebbe da organizzare un po' meglio. Verificate con il corriere le modalità di scarico, perchè si rischia di avere la merce lasciata in strada... A parte questo, consiglio certamente
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva e per le vostre preziose segnalazioni , che faremo in modo di discuterne con i nostri corrieri , anche se vi confermiamo che ciò gia avviene, come riportiamo nelle condizioni di vendita compito del corriere e scaricare la merce dal suo camion , il resto è a cura del cliente , per cui per servizi eXtra quali sponda o consegna su piano vanno pagati a parte su richiesta alla prossima ITALFROM
Gestione dell'ordine ben fatta, contatto con il personale efficace e pronto, materiale corrispondente a quanto presentato. Tempi di consegna da precisare meglio nell'ordine: meglio essere più realisti. Assicurarsi che i trasportatori eseguano le istruzioni fornite!
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio, le confermiamo che le tempistiche che variano anche in base ai diversi prodotti vengono indicate su ognuno di essi in maniera precisa e sempre rispettati , malgrado imprevisti rari come purtroppo è avvenuto nel vostro caso , causa trasportatore che sicuramente faremo in modo di migliorare per il futuro alla prossima ITALFROM
Merce conforme a quanto richiesto, poco chiare l istruzioni di montaggio
Risposta di italfrom.com
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato sicuramente faremo in modo di migliorare le istruzioni per tale prodotto vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
nella fase del montaggio abbiamo avuto serie difficoltà ,il video pubblicato sul sito non e' chiaro e ,alcuni passaggi andrebbero descritti fornendo un vademecum montaggio .
Risposta di italfrom.com
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato grazie per la segnalazione approfitteremo per rivedere per il futuro il video tutorial vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Prodotto conforme a quanto dichiarato.Tutto ok, consegna nei tempi.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Ottimi prodotti qualità prezzo
Risposta di italfrom.com
costo spedizione alto per ordini di valore minimo. di contro l'assistenza post vendita risulta essere precisa e puntuale.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la buona recensione positiva, Il trasporto è fisso per qualsiasi quantità di materiale ordinato , superato la soglia indicata diventa anche gratuito alla prossima ITALFROM
Ho dovuto discutere con il corriere....causa indirizzo errato sul pacco !!! PS stessa via e numero ma paese errrato
Risposta di italfrom.com
Salve ci scusiamo per l' inconveniente non causato però da noi in quanto ha noi risulta i dati corretti riportati nei nostri sistemi di spedizione alla prossima ITALFROM