italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 3 dic 2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

10 ago 2022
17 ago 2022
15 ago 2022
25 apr 2022
Ho trovato la qualita del legno e il taglio ed il prezzo del materiale da me ordinato (pali e mezzi pali) di ottima qualità. Nulla a che vedere con altri posti visitati di persona, dove gli stessi erano piu costosi, più grezzi ed imbarcati (storti). La ringhiera realizzata ha quel qualcosa in più che fa si che la gente passando si fermi .
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM ps. grazie per le foto
30 mag 2022
Voglio segnalare in primis la gentilezza e la velocità dell'assistenza su WA. Mi hanno fornito le indicazioni di cui avevo bisogno per effettuare l'ordine. Tempi di spedizione abbastanza veloci visto anche l'ingombro del materiale. Arrivato con imballo perfetto con corriere GLS.
8 ago 2022
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
12 giu 2022
Professionali ed efficienti. Peccato per il ritardo nella consegna della casetta da giardino, ma credo dipenda solo dal loro fornitore. Siamo comunque d’accordo di attendere metà luglio.
11 feb 2022
Molto disponibili, ho avuto un problema con la spedizione e me l’hanno risolta senza particolari problemi, il prodotto e di buona qualità con un ottimo prezzo, sicuramente comprerò ancora
15 feb 2022
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
5 mar 2022
Ho fatto 3 soli ordini, ma è tutto filato liscio, con spedizioni veloci, imballi ben fatti e soprattutto materiali dal rapporto prezzo/qualità eccezionale.
7 mar 2022
14 mag 2022
ACQUISTATO 12 SRACCIONATE E RELETIVI PALI PRODOTTO ECCELLENTE , COME DA DESCRIZIONE , CONSIGLIO UNA MANOP DI IMPREGNANTE PER UNA MIGLIORE DURATA
10 giu 2022
Esperienza di acquisto positiva. L'articolo corrispondeva alla descrizione del sito, la spedizione è stata rapida, precisa e senza intoppi.
16 lug 2022
Assolutamente positiva. Personale cortese efficiente competente. Materiale ottimo per qualità e prezzo. Consegna rapida e puntuale
16 feb 2022
Materiale ottimo...incastri leggermente macchinoso...e se vi fossero indicazioni di montaggio più precise non sarebbe malvagio.
7 mar 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM p.s.tutte le indicazioni e video montaggio dei nostri prodotti sono sul sito grazie
23 apr 2022
Avevo già utilizzato questo fornitore ed in questa occasione si è superato. Serietà, disponibilità e professionalità.
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
15 mar 2022
Paletti in legno impregnati diametro 4cm alti 2mt perfetti. Li uso come tutori per piante di olivo appena interrate.
19 mar 2022
Prodotto di ottima fattura, made in Italy e con buon rapporto qualità/prezzo. Pessima esperienza con il Corriere.