italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 3/7/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Risposta di italfrom.com
Prodotto e spedizione conformi alla descrizione. Assistenza telefonica per informazioni sullo stato dell'ordine veloce con numero telefonico del punto vendita. Materiale a metraggio pervenuto in quantità abbondante rispetto a quanto ordinato. Sarà sicuramente un negozio di riferimento online per future necessità.
Risposta di italfrom.com
Grazie per l ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato di vostro gradimento vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
A mio parere dovreste consentire al cliente di visualizzare autonomamente la tracciatura della spedizione oppure dovreste informare il cliente di tutti i passaggi (affidamento al corriere, transito nella filiale del corriere, uscita del corriere per la consegna ...).
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva , e della vostra segnalazione in merito al tracciamento delle spedizioni che gia avviene nel modo in cui lo avete descritto anche voi alla prossima ITALFROM
Elementi precisi e robusti. Insieme molto rigido nonostante assenza di viti di montaggio. A mio avviso da migliorare il fissaggio dei pannelli di lamiera del tetto. Comunque molto soddisfatto del risultato ottenuto.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva in merito a nostre casette in lamiera sicuramente prenderemo atto delle vostre segnalazione al fine di perfezionare il prodotto anche se vi confermiamo tutte le viti sono all interno degli imballi vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Molto disponibili, ho avuto un problema con la spedizione e me l’hanno risolta senza particolari problemi, il prodotto e di buona qualità con un ottimo prezzo, sicuramente comprerò ancora
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Prodotti perfetti, solo il palo di sostegno della recinzione leggermente sverniciato in alcuni punti. Consegna ok, servizio assistenza preciso e veloce con risposte immediate.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Sono rimasto soddisfatto sia della velocità con cui la merce è arrivata, sia della qualità e sia del servizio clienti.. consiglio questa azienda
Risposta di italfrom.com
Ho già acquistato diverse volte da loro e continuerò a farlo, sempre precisi e puntuali e poi articoli a prezzi veramente bassi.. Consigliato
Risposta di italfrom.com
Direi tutto ottimo! Solo una nota per il produttore: Sarebbe buona cosa togliere l'olio di lavorazione dai prodotti. Il venditore è TOP !
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva prenderemo atto della vostra gradita segnalazione vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Molto soddisfatti dell'acquisto. Abbiamo avuto un problema con il prodotto che è stato risolto in modo ottimo e in tempi velocissimi
Risposta di italfrom.com
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Materiale ottimo...incastri leggermente macchinoso...e se vi fossero indicazioni di montaggio più precise non sarebbe malvagio.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM p.s.tutte le indicazioni e video montaggio dei nostri prodotti sono sul sito grazie
La consegna puntuale e la merce ottima. Gli operatori hanno fornito assistenza telefonica in modo preciso, gentile e paziente,
Risposta di italfrom.com
Scaffali già testati precedentemente con un primo ordine...davvero solidi e robusti, a prezzo equo. Superconsigliati
Risposta di italfrom.com
Consegna rapida e efficiente. Materiale di buona qualita' ad un prezzo competitivo rispetto ai venditori locali
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Ho già acquistato da loro diverse volte materiale per giardino, mai un problema. Ottimo rapporto/qualità prezzo
Risposta di italfrom.com
ottimo prodotto. struttura leggera ma resistentissima. prezzo in linea col mercato. assistenza eccellente
Risposta di italfrom.com
Grazie per aver voluto recensire positivamente la nostra azienda vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
comprato diverse cose nel tempo e mi sono trovato sempre benissimo. Continuerò ad acquistare da loro.