italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 3/7/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Ottimo sotto ogni aspetto , consegna più rapida del previsto. Comodissimo il pagamento alla consegna
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
sono già cliente e come nelle volte scorse, si riconferma precisione e puntualità di consegna.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Gia acquistato in passato , sempre stato soddisfatto, se li chiami sono gentili e disponibili
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva considerando che siete un nostro cliente abituale ci rende ancora più soddisfatti alla prossima ITALFROM
Ottime recensioni metalliche peccato che sono misure standard e ho dovute tagliarle io ...
Risposta di italfrom.com
Grazie per l ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato di vostro gradimento, rispetto alle recinzioni in ferro battuto oltre alle soluzioni standard offriamo su richiesta anche soluzioni su misura ITALFROM
tutto ok, l'unica cosa che posso criticare è l'imballaggio che è un po' troppo delicato
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva, per gli imballi stiamo da poco testando le nostre nuove macchine apposite per ottimizzare ancora di più gli imballi rendendoli più sicuri vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Contatto col servizio clienti ottimo, veloci a preparare e spedire i materiali. Grazie
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per aver voluto recensire positivamente la nostra azienda e aver sottolineato la professionalità del sevizio clienti , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Ottima assistenza al momento dell’ordine . Precisi . Materiale come da illustrazione
Risposta di italfrom.com
Ottimo, materiali di qualità e descritti ottimamente. Sono pienamente soddisfatto
Risposta di italfrom.com
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Merce perfetta e prezzi ottimi, farò sicuramente altri acquisti da loro. Grazie
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva siamo contenti che i nostri prodotti e i nostri prezzi abbiamo risposto alle vostre esigenze e che siete orientati nel formulare nuovi ordini alla prossima ITALFROM
Tutto perfetto La consegna con Gls lascia sempre a desiderare come tempistiche
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini cercando di sollecitare la consegna per le prossime volte ITALFROM
Puntuale la consegna. È la seconda volta che acquistiamo e sono soddisfatto.
Risposta di italfrom.com
Tutto perfetto. Prezzi un po' cari ma ho trovato ciò che a me necessitava.
Seri . Spedizione arrivata integra e ben imballata. Prezzi eccellenti
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l ottima recensione positiva e per aver sottolineato la nostra serietà i nostri imballi e i nostri ottimi prezzi , vi aspettiamo pertanto per nuovi ordini ITALFROM
Affidabili,puntuali. Il materiale è di ottima qualità a prezzi buoni
Risposta di italfrom.com
Grazie per l ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato di vostro gradimento vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Materiale conforme alla descrizione e spedito nei tempi previsti.
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva vi aspettiamo per prossimi ordini ITALFROM
Buon prezzo spedizione rapida e tracciabile materiali eccellenti
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva e per aver voluto sottolineare la nostra professionalità, alla prossima ITALFROM
Come sempre materiali ottimi, prezzi buoni e ottimo servizio.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva , ci fa ancora più piacere quando a sostenerlo sono clienti come voi che ritornano nel tempo a provare i nostri prodotti a servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
ottimo sito e anche i prodotti ordinati sono di buona qualità
Risposta di italfrom.com
Precisi, puntuali ed economici, li consiglio calorosamente!
Risposta di italfrom.com
Consegna puntuale e merce corrispondente alle descrizioni.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM