italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Materiale sempre disponibile e veloci nella spedizione, ottimo fornitore
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Prodotti di ottima qualità
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Rete oscurante ottima come descritta nell'articolo,. Consegna velocissima.
Risposta di italfrom.com
Materiale consegnato nei tempi indicati Di buona qualità, tutto considerato mi ritengo soddisfatto.
Risposta di italfrom.com
Ho trovato la qualita del legno e il taglio ed il prezzo del materiale da me ordinato (pali e mezzi pali) di ottima qualità. Nulla a che vedere con altri posti visitati di persona, dove gli stessi erano piu costosi, più grezzi ed imbarcati (storti). La ringhiera realizzata ha quel qualcosa in più che fa si che la gente passando si fermi .
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM ps. grazie per le foto
Avevo già utilizzato questo fornitore ed in questa occasione si è superato. Serietà, disponibilità e professionalità.
Risposta di italfrom.com
Merce come descrizione e velocita’ di spedizione ! Ottimo !
Risposta di italfrom.com
Tutto perfetto come a solito.
top
ottimo acquisto
Risposta di italfrom.com
Convenienza e velocità di consegna:TOP!!!!!
Veloci ed accurati