italfrom.com- logo - recensioni

83 recensioni negli ultimi 12 mesi1.700 recensioni in totale

Certificato dal: 16 apr 2020
italfrom.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 mag 2023
Secondo acquisto , preceduto da una cordiale telefonata informativa. Il materiale per la recinzione è soddisfacente, ma purtroppo l'imballo è stato rovinato dal corriere e un rotolo di rete è arrivato ammaccato. Fortunatamente ho messo la clausola " controllo con riserva per imballo rovinato" sulla bolla di consegna e la ditta si rende subito disponibile per un abbuono o a mia scelta per la sostituzione. Direi che è un comportamento commerciale molto serio.

16 dic 2023
I tempo per la consegna che mi erano stati garantiti telefonicamente non sono stati risparmiati. La merce non evasa nel primo scarico è arrivata 10 giorni dopo la data prefissata. Per scusarsi ci hanno inviato 40 mq in più.

Le recensioni di italfrom.com

Bravi, confezione buona, trasporto veloce, prezzo concorrenziale e buona qualità dei materiali.
Comunicazione,servizio assistenza al cliente Top.
3 mar 2024
Ottima esperienza
25 feb 2024
Ordine effettuati online e spedito e ricevuto in pochissimo tempo, ottimi prodotti.
Professionali e disponibilissimi.
RF
Roberto F.
Ascoli Piceno
Articolo imballato bene e arrivato rapidamente.
27 gen 2024
Prodotto ottimo veloci nella spedizione

Ottimo prodotto!!!Spedizione velocissima!!!

Ottimo prodotto!!!
21 gen 2024
Puntualitànella consegna e affidabilità
10 gen 2024

OTTIMI COLLABORATORI

Gli uffici tecnici sono molto presenti e disponibili al colloquio tecnico ed all'aggiornamento sullo stato della commessa. Il sito internet è semplice (ma molto preciso) ed immediato.
23 dic 2023
Bene l’interesse e l’intervento di ITALFROM nel risolvere un problema del corriere. Il corriere GLS è poco vicino al cliente e le consegne sono sempre problematiche, conviene ridefinire il rapporto per le consegne o cambiare corriere
Ho acquistato della rete di recinzione completa di pali e materiali di montaggio Materiale di ottima qualità e servizio post vendita molto solerte e gentile ( mi hanno aiutato a risolvere un problema di consegna da parte di GLS)
Hanno risolto un problema di fornitura nei tempi previsti e senza disagio per me acquirente
21 nov 2023
19 nov 2023