Ripa Spa

4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con ripastore.com

Tutto ok.. ottima scelta materiali e buoni prezzi..

Personale veramente qualificato e sempre disponibile. Prezzi imbattibili.

Prezzi competitivi Materiali ottimi Personale molto cordiale

TUTTO OK

Assistenza puntuale e molto gentile sia per l'ordine che per la spedizione. C'è stato un ritardo nella consegna dovuto alla produzione della casa fornitrice ma, appena disponibili, hanno spedito immediatamente la merce. Nel trasporto si sono rotte due piastrelle di grandi dimensioni e mi sono state sostituite senza problema. Esperienza molto positiva. Consiglio assolutamente.

Fatto più di un acquisto prezzo ottimo consigliato

La quarta volta che acquisito da Ripa... Sodisfatissimo

Ottimo venditore. MERCE OTTIMA . Spedizione veloce. CONSIGLIATO

Merce arrivata nei tempi previsti e imballata accuratamente (pedana di legno avvolta da plastica spessa) Unico appunto: indicazione non molto chiare sul sito, sulla quantità di piastrelle incluse in una confezione. Comunque L’assistenza contattata tramite WhatsApp ha risposto celermente e in modo accurato.

Consegna effettuata prima del prevista. Merce ottimamente imballata e rispondente alla descrizione. Ottimo e preciso servizio assistenza per eventuali chiarimenti. Sicuramente ricorrerò al loro sito in futuro se serve.

Ho ordinato delle piastrelle. Ottimo servizio

Ho acquistato l'articolo per averlo a disposizione in caso di lavori in casa e pertanto non ho controllato lo stato di tutte le confezioni. Posso però dire che sia la fase di ordine che quella di consegna è stata impeccabile.