fabioferro.eu- logo - recensioni

fabioferro.eu

Certificato dal: 30 set 2021
fabioferro.eu soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 set 2023
Il bracciale ordinato è arrivato nei tempi indicati sul sito, per questo bracciale la spedizione era prevista entro 7 gg e così è stato. Quindi tutto conforme. Il bracciale è meraviglioso e il prezzo della Gioielleria Fabio Ferro decisamente buono per il tipo di gioiello... Giovanni Raspini lo considero un'eccellenza nel settore dei gioielli in argento. Quindi esperienza più che positiva. Bracciale arrivato ben confezionato, nella scatola originale con tanto di certificato, sacchetto originale in cui introdurre la scatola nel caso si debba regalare, scontrino fiscale, una lettera di ringraziamento e il nuovo catalogo di Giovanni Raspini... servizio a 5 stelle... Grazie Sig. Ferro!!! Tornerò a fare acquisti nel suo negozio on line...

23 set 2023
Acquistato un bracciale dal loro sito per un regalo. Acquistato con ampio anticipo. Risultava disponibile dal loro sito, ma dopo l acquisto sono stato contattato per mail per spiegarmi che non era disponibile ma a loro volta avrebbero dovuto ordinarlo anche loro. Alla fine non ho ricevuto il mio ordine in tempo e sono stato costretto di annullare l ordine

Le recensioni di fabioferro.eu

Regalo di compleanno

Tutto curato nei minimi dettagli con libretto descrittivo riguardante i tamashii e certificato di garanzia. Il pacco è arrivato subito sigillato alla perfezione. Sono stata chiamata dal venditore per accertarsi del numero civico. Lavoro eccellente complimenti

Esattamente quello che volevo

Eccellente! Mi sono già servita da loro e quindi ero sicura di acquistare un prodotto di qualità. Acquisto on line che rifarei ad occhi chiusi.

5 stelle

Molto disponibile e cordiale. Avevo necessità di contattarlo via messaggio. In passato ho già acquistato diverse volte. Top!
Ottimo Velocissimi con la consegna, senza nessun problema. Ottimo il packaging e la confezione regalo

Professionalità e ricco assortimento

Sito molto chiaro e funzionale, con possibilità di contattare via whatsapp. Buone offerte!
La spedizione veloce e oggetti confezionati bene ... sono soddisfatto
12 apr 2024
Molto gentili, disponibili e precisi
Ordine conforme, servizio ottimo
1 apr 2024