russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.233 recensioni negli ultimi 12 mesi12.286 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

Professionalità, serietà e spedizione rapida . La merce ( i TAU) conforme alle foto pubblicizzate nel sito, in bustine singole e con la bella e significativa PREGHIERA SEMPLICE di San Francesco. Felicissima della scelta fatta per la Prima Comunione dei bambini. Esperienza da ripetere.

Bravissimi

La qualità dei prodotti offerti, la facile usabilità e navigabilità del sito internet, l'efficienza del servizio di assistenza e i tempi rapidi di consegna. Potreste rafforzare, ma fate già tanto, la promozione dei prodotti made in Italy. Bartolo

CONSEGNA PUNTUALE

Ho ordinato le bustine per la domenica delle palme solo un paio di giorni prima delle Palme e mi sono state consegnate nel giro di 24 ore. Puntualissimi. E articolo perfetto. Grazie
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta della puntualità del suo ordine e del prodotto stesso. In Russoraffaele.it ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e prodotti di alta qualità, soddisfacendo le aspettative dei nostri clienti. Grazie per aver fatto acquisti con noi!
Salve, nonostante vivo in un isola e i tempi di consegna erano stimati tra 48/72 ore , ho fatto l' ordine venerdì, e mercoledì ho avuto il tutto ciò che avevo ordinato. Grazie.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine rapidamente, anche se si trova su un'isola. Il nostro obiettivo è fare in modo che tutti gli ordini effettuati con noi arrivino il prima possibile, quindi siamo lieti di sapere che siamo stati in grado di soddisfare le sue aspettative. La ringraziamo per averci affidato il suo ordine e speriamo di avere l'opportunità di servirla di nuovo in futuro.
23 mar 2024
Articolo perfetto, ben imballato provvisto di garanzia. Super soddisfatta per le tempistiche di spedizione, un solo giorno, sono del nord. Grazie per la professionalità!
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per la sua recensione! Siamo entusiasti di sapere che è rimasto soddisfatto del prodotto, della sua confezione e della garanzia fornita. Apprezziamo anche le sue parole gentili riguardo alla nostra rapidità di spedizione.

Cinque stelle meritatissime

Bellissimi prodotti di arte sacra. Prezzi ottimi e soprattutto ottima comunicazione con il cliente, che accontentano con velocità e cortesia. Spedizione super veloce.
1 apr 2024
Nulla da eccepire rispettato tempi di consegna, e la qualità del prodotto rispecchia quanto indicato dalle foto e dalla descrizione riportati sul sito. Consigliato!
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per la sua recensione. Siamo estremamente felici di sapere che è rimasta soddisfatta dei tempi di consegna e della qualità del nostro prodotto. Siamo molto orgogliosi di offrire articoli religiosi e articoli da regalo di alta qualità e apprezziamo il suo feedback!
L'evasione dell'ordine è stata sorprendente: da Napoli a Bolzano in 24 ore. Unica nota imballo leggermente ammaccato, essendo un regalo un po' mi è dispiaciuto
Risposta di russoraffaele.it
La ringrazio molto per il suo feedback in merito al suo ordine da Russoraffaele.it. Siamo lieti di sapere che è rimasta colpita dalla nostra rapidità di consegna e ci scusiamo per eventuali danni all'imballaggio. Ci auguriamo che, nonostante il problema minore, abbia apprezzato il suo regalo e che continuerà a fare acquisti con noi in futuro.

Molto gentili e disponibili, mi sono presa tardi con le bomboniere della comunione di mio figlio, per fortuna ho trovato loro, mi hanno risolto il problema
31 mar 2024

Top!

Sono stati gentilissimi, il pacco è arrivato in 24 ore (letteralmente) ed era imballato davvero con cura, essendo piuttosto fragile il contenuto del pacco.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole. Siamo lieti di sapere che ha ricevuto il suo pacco con cura e nei tempi previsti. In Russoraffaele.it ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di qualità. Apprezziamo il suo feedback e speriamo di poterla servire ancora in futuro.
Un paio di scatole erano impregnate di cera liquida. Sembrava che da alcune bottiglie fosse fuoriuscita la cera, invece erano solo sporche esternamente.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Ci impegniamo a fornire la migliore soddisfazione del cliente e siamo delusi di non aver soddisfatto le sue aspettative. Siamo orgogliosi dei nostri elevati standard di qualità e adottiamo tutte le misure per garantire che ogni prodotto sia ispezionato per individuare eventuali difetti di fabbricazione prima della spedizione. Indagheremo a fondo sulla sua recensione e adotteremo le misure necessarie per evitare che tali problemi si ripetano.
Puntuali e precisi, l' unica difetto la croce in legno che nell immagine mi sembrava diverso il colore da quello arrivato ma penso che ci può stare

Si sente la professionalità nella gestione dei clienti, di chi ha tanti anni di attività.

Sembra di trovarsi in un negozio reale ed il colloquio a voce conferma la sensazione di attenzione nei confronti di noi clienti.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole su Russoraffaele.it! È un onore sapere che ha avuto la sensazione di trovarsi in un vero negozio e che ha sentito che il personale era attento alle sue esigenze. Ci impegniamo per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e il suo feedback è molto apprezzato. Grazie per aver trovato il tempo di condividerlo con noi!
Venditore eccellente, molto disponibile e gentile. Ottimo prodotto acquistato e giunto in tempi brevi.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua gentile recensione! Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. La ringraziamo per aver scelto Russoraffaele.it!
23 mar 2024
Velocità nella consegna, imballo perfetto e prodotto eccellente nel pieno rispetto della descrizione
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole e per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti e servizi. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della velocità di consegna, dell'imballaggio perfetto e della qualità eccellente, il tutto in conformità con la descrizione.
Sempre precisi, puntuali, rispondenti nella descrizione del prodotto, buon rapporto qualità prezzo.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole. Siamo lieti che apprezzi la puntualità, la reattività e il rapporto qualità-prezzo del nostro prodotto. Ci impegniamo a garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto senza problemi. Il suo feedback significa molto per noi e continueremo a lavorare sodo per offrire un servizio eccellente. Grazie per il suo sostegno!
Veramente senza parole. Molto precisi e puntuali. Complimenti... Continueremo gli acquisti da voi.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per le sue gentili parole! Ci fa molto piacere sapere che è rimasto soddisfatto della nostra precisione e puntualità. In Russoraffaele.it, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza eccellente e prodotti di qualità. Ci impegniamo a offrire il miglior servizio possibile. Grazie ancora per la sua recensione!
ottimo materiale, ottimo imballaggio, vasto repertorio, consegna migliorabile, non velocissima,
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatto della qualità del materiale e dell'imballaggio che le abbiamo fornito. Siamo orgogliosi di offrire una vasta selezione di prodotti e ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente. Ci scusiamo per qualsiasi ritardo nella consegna e vogliamo assicurarle che stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna e la nostra affidabilità.
Venditore molto disponibile e veloce. Merce arrivata e ben impacchettata per evitare rotture.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che il prodotto è stato imballato in modo sicuro e consegnato a lei senza alcun danno. In Russoraffaele.it ci sforziamo di fornire la massima qualità di servizio e di prodotti ai nostri clienti, quindi apprezziamo il suo feedback.
La cura nella spedizione, oggetto delicato ben incartato e protetto da eventuali urti.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per il suo feedback positivo sulla cura della spedizione. Ci sforziamo sempre di imballare in modo sicuro ogni articolo per garantire che arrivi ai nostri clienti in perfette condizioni. Apprezziamo le sue gentili parole e siamo lieti di sapere che l'articolo è stato consegnato in modo sicuro. Grazie per aver scelto Russoraffaele.it!