russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.266 recensioni negli ultimi 12 mesi12.223 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

Articolo molto ben fatto realistico e materiale buono
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback positivo! Russoraffaele.it si dedica a fornire ai nostri clienti la più alta qualità di Arte Sacra e Articoli da Regalo. Ci auguriamo che sia soddisfatto della sua esperienza e che torni da noi per qualsiasi esigenza futura!

Qualità prodotti e consegna celere

La velocità nella consegna ed la qualità dei prodotti
Spedizione immediata e ottima qualità degli articoli
3 mar 2024
Velocissimi nella spedizione! Pacco ben incartato !
Risposta di russoraffaele.it
Gentile cliente, le siamo molto grati per il suo feedback positivo. Siamo molto orgogliosi di offrire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità e servizi di consegna rapidi. Ci impegniamo a mantenere i più alti standard di eccellenza in tutti gli aspetti della nostra attività. La ringraziamo per il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire presto di nuovo.
la consegna del prodotto é avvenuta il giorno dopo
3 mar 2024
Rapidità della spedizione, imballaggio e prodotto
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback sulla spedizione, l'imballaggio e il prodotto. Ci sforziamo di offrire un'ottima esperienza al cliente e siamo lieti di vedere che abbiamo reso piacevole la sua esperienza di acquisto con noi. Diamo molta importanza a fornire ai clienti prodotti di qualità e spedizioni rapide, quindi è fantastico sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Grazie per il suo sostegno!
Grande professionalità, precisione e serietà.
Disponibili,gentili e in 24 ore pacco arrivato
Veloci accurati efficienti, cura nel packaging
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per le sue gentili parole. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della nostra velocità, precisione ed efficienza, nonché della cura che abbiamo dimostrato nell'imballaggio del suo ordine. Noi di Russoraffaele.it ci sforziamo sempre di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile ed è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per lei. Grazie ancora!
Disponibilità e tempestività delle risposte
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Siamo lieti che abbia trovato i nostri tempi di risposta disponibili e tempestivi. Qui in Russoraffaele.it, crediamo che il servizio clienti sia la chiave per un'attività di successo. Il nostro team si dedica a fornire un servizio clienti eccellente e continueremo a impegnarci per ottenere il massimo livello di soddisfazione dai nostri clienti. Grazie ancora per il suo feedback!
Puntualità nella consegna. Oggetto stupendo
10 mar 2024

Ottimo store online

Professionalità, competenza, disponibilità
Preciso, puntuale e affidabile come sempre

Giudizio eccellente

Professionalità, puntualità e convenienza.
Sempre puntuale e preciso nelle consegne
Comunicazioni espedizioni super veloci
Velocissimo, la merce conforme. Grazie.
3 mar 2024
Il servizio è ottimo in tutti i sensi.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione positiva sul nostro servizio. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza piacevole e apprezziamo le sue gentili parole. Il nostro obiettivo è quello di fornire sempre il miglior servizio clienti e di garantire la soddisfazione dei nostri clienti, e siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Grazie ancora!
Affidabile puntuale, eccellente a 360°
Serietà professionalità e gentilezza