russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.266 recensioni negli ultimi 12 mesi12.220 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

il testo della pagellina della coroncina della misericordia è scritto troppo piccolo.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback sulla nostra Arte Sacra ed Articoli da Regalo. Ci dispiace sapere che il testo della coroncina della misericordia era troppo piccolo ed è la prima volta che ci viene segnalata questa cosa, anche perchè in genere le pagelline hanno delle dimensioni standard. Apprezziamo il suo feedback e lo utilizzeremo per aiutarci a continuare a migliorare in futuro ma ci teniamo a ricordarle che può avvalersi del diritto di recesso qualora le tempistiche siano giuste. Grazie ancora per la sua recensione!
6 gen 2024

Ordine Ambiguo

Credevo di aver comprato due immaginette della Madonna della Libera invece erano due risme da 100 in un ordine reso ambiguo che insieme a tre piccole medagliette di San Giuseppe Moscati ho pagato in totale : 19,00€ Una trappola in cui sono caduta per soddisfare un Malato
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per la confusione causata dall'ordine. Qui in Russoraffaele.it ci impegniamo a offrire ai nostri clienti una selezione di articoli religiosi di qualità, oltre a fornire descrizioni chiare e concise di tutti i nostri prodotti. Anche nel caso del suo articolo era precisato sia nel titolo che nella descrizione che si trattava di una confezione di immagini da 100 pezzi. Selezionandone due confezioni al momento dell'acquisto e aggiungendo le tre medaglie più il costo della spedizione express i totale dell'ordine è stato di 19 euro. Speriamo di averle fornito una spiegazione esaustiva e restiamo a sua disposizione per qualsiasi altro dubbio o perplessità al riguardo.
14 gen 2024
Purtroppo questa volta il servizio è stato da due stelle. Il materiale non è arrivato e non ho potuto fare le consegne.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Apprezziamo tutti i feedback, sia positivi che negativi. Ci impegniamo a fornire un servizio e dei prodotti eccellenti e ci scusiamo se questa volta non ha soddisfatto le sue aspettative. Noi di Russoraffaele.it prendiamo molto sul serio la soddisfazione del cliente e ci impegniamo continuamente per migliorare i nostri servizi e le nostre offerte. La ringraziamo per il suo prezioso feedback e speriamo che ci dia un'altra possibilità in futuro.
9 giu 2023
23 giu 2023
Grazie della tua recensione, ci avrebbe fatto piacere conoscere il motivo per cui hai deciso di attribuirci due stelle. Le opinioni dei clienti per noi sono uno strumento prezioso per cercare di correggere eventuali problemi, migliorare i nostri servizi e offrirvi un'esperienza d'acquisto soddisfacente.