russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.244 recensioni negli ultimi 12 mesi12.301 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

El producto bien, los gastos de envío no

El producto bien, tal y como estaba descrito. Los gastos de envío exorbitantes, más caros que el producto en sí. Lo he comprado porque no lo encontraba en ningún otro sitio y lo deseaba mucho, pero realmente me lo tuve que pensar bastante
Risposta di russoraffaele.it
Gracias por tu reseña y por tomarte el tiempo de compartir tu opinión. Nos complace que el producto fuera como se describe. En Russoraffaele.it intentamos ofrecer a nuestros clientes una experiencia de compra positiva y entendemos que nuestros costes de envío a veces pueden parecer elevados. Apreciamos que haya realizado la compra a pesar de esto y nos alegra que haya encontrado lo que buscaba. Le agradecemos nuevamente sus comentarios, que son invaluables para nosotros para continuar mejorando nuestros servicios.
Mi è piaciuto la tempistica dell'ordine, però sono rimasto deluso sull acquisto della medaglia di San Benedetto formato 4cm il santo non è rappresentato nel modo giusto ovvero manca la croce nella mano destra gli altarini sono mancanti non riporta le scritte nel libro sulla mano destra.quindi penso non sia del tutto originale.invece molto soddisfatto del rosario di San Benedetto che è rappresentato nel modo giusto
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione onesta del nostro prodotto. Apprezziamo il suo feedback e ci dispiace che abbia trovato la medaglia non all'altezza dei suoi standard. Abbiamo una vasta gamma di medaglie di San Benedetto e alcuni articoli sono realizzati come lei chi ha indicato, ma altri no. Ovviamente parliamo di medaglie dalle dimensioni molto ridotte per cui non tutti gli articoli hanno gli stessi dettagli. Ci dispiace che questa volta non abbiamo soddisfatto le sue aspettative ma le ricordiamo che, qualora ci siano le condizioni, può sempre avvalersi del diritto di recesso. La ringraziamo ancora per la sua recensione e ci auguriamo di poterla servire presto di nuovo!
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Ci avrebbe fatto piacere sapere il motivo per cui ha deciso di attribuirci tre stelle. Siamo a sua disposizione qualora volesse ricevere assistenza al riguardo. Buona giornata
23 lug 2023

Russo top - sda vergognoso

26 lug 2023
Buongiorno, come le è stato già detto dall'operatrice che si è occupata del suo ordine c'è stato un problema con la sua spedizione che è stata gestita male dalla sede GLS di Maddaloni. Abbiamo tempestivamente segnalato l'accaduto ai nostri referenti. Siamo spiacenti per l'accaduto.
29 nov 2023

Feste di Natale senza benino

Trovarsi nelle feste natalizie senza uno tra i pastori più importanti (benino) non è da un'azienda che si occupa solo di articoli religiosi e quindi tre stelle perchè ho dovuto rimediare con un altro pastore e comprare quello che mi serviva da un altro sito. La prossima volta ordinerò qualcosa dopo le feste di natale sperando che con 365 giorni di anticipo riesca ad avere quanto mi serve.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver trovato il tempo di fornirci il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha avuto difficoltà a trovare un particolare articolo durante il periodo natalizio. In Russoraffaele.it ci impegniamo a fornire ai nostri clienti manufatti e articoli religiosi di alta qualità per ogni occasione. Comprendiamo che può essere deludente quando non disponiamo di determinati articoli, ma facciamo del nostro meglio per tenere il passo con la domanda durante le stagioni di punta. Ci auguriamo che riconsideri l'opportunità di ordinare da noi in futuro e che si fidi di noi per soddisfare le sue esigenze. Grazie ancora per il suo feedback sincero!
26 apr 2023
Buon prodotto, veloci nella spedizione.. a parte un piccolo problema con il corriere a cui si affidano (da cambiare) che segnala la mancata consegna, per assenza a casa nonostante le persone stiano tutto il tempo nella propria abitazione, non ci si può lamentare dell'azienda che opera con trasparenza.
31 mag 2023
Grazie delle tua recensione, siamo spiacenti per l'inconveniente accaduto con il corriere. Noi ci affidiamo a GSL del gruppo Poste Italiane e cerchiamo di seguire al meglio le spedizioni. Purtroppo però non possiamo monitorare il lavoro di tutti i corrieri. Ci auguriamo che continuerai ad acquistare da noi.
19 ott 2023
Valutazione con riserva dal momento che ancora non ho ricevuto quanto ordinato. Il pacco risulta spedito il 16 ottobre ma ad oggi 19 ottobre ancora non è arrivato. Considerato il costo di spedizione 10 euro rispetto al costo del prodotto 36 euro mi aspettavo dei tempi di consegna più rapidi.
20 ott 2023
Grazie per la sua recensione e per aver effettuato un ordine con noi. Apprezziamo la sua pazienza e se non dovesse ricevere in pacco entro oggi la invitiamo a contattare il nostro customer service. Ci scusiamo per il ritardo e faremo di tutto per garantire che il suo ordine arrivi quanto prima.
2 dic 2023
Avrei dato cinque stelle se non fosse che ordinato dei santini con una immagine specifica, ne sono arrivate metà in un modo e metà con un’altra immagine senza essere stato prima avvisato. A saperlo prima avrei potuto fare metà dell’ordine…
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Apprezziamo tutti i feedback e ci dispiace sapere che sia rimasta delusa dal suo ordine. La nostra filosofia è quella di fornire ai nostri clienti la migliore qualità, e ci scusiamo se questo standard non è stato rispettato in questa occasione. Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità in futuro!
Vorrei dei prezzi rivenditore più bassi rispetto a chi ordina privati in quanto non è per lucro ma per dare mano al convento che vendiamo il vs materiale. Con sconto prestabilito grazie per l,'ascolto
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback sui nostri prezzi. Noi di Russoraffaele.it ci sforziamo di mantenere i nostri prezzi competitivi, applicando un ricarico veramente basso, sul quale non possiamo effettuare ulteriori scontistiche. Apprezziamo il suo interesse per i nostri prodotti e speriamo di poter continuare a essere utili a lei e al suo convento.
6 giu 2023

FALTA TOTAL DE INFORMACIÓN

No recibo estado de mi pedido, tampoco albarán o nota de pedido. No sé en qué situación está, cuando lo voy a recibir, en fin...
8 giu 2023
Hola, lo ostensorio que compró no estuvo disponible de inmediato, pero, como se especifica en el sitio, se enviará dentro de los 20 días posteriores a la compra. Póngase en contacto con nuestro servicio de atención al cliente para obtener más información.
20 nov 2023

precisi e veloci...unico difetto niente…

precisi e veloci...unico difetto niente sconto per i commercianti....
22 nov 2023
Grazie per la sua recensione! Apprezziamo le sue gentili parole sulla nostra precisione e velocità. Noi di Russoraffaele.it apprezziamo tutti i nostri clienti e ci impegniamo a fornire a tutti un servizio di alta qualità. Purtroppo, in questo momento non possiamo offrire sconti ai clienti commerciali a causa di varie considerazioni commerciali. Ci auguriamo che questa spiegazione la aiuti a comprendere meglio la nostra politica. Grazie per la sua comprensione!
i loro prezzi sono troppo alti e ingannano
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback. Ci sforziamo costantemente di fornire prodotti di qualità eccellente ad un prezzo giusto. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare la nostra esperienza di clienti e apprezziamo il suo contributo, ma non capiamo a cosa si riferisce quando dice che "inganniamo". Lavoriamo in modo trasparente e oltre novant'anni di esperienza nel settore dell'arte sacra ne sono la testimonianza. La ringraziamo ancora una volta per aver dedicato del tempo a condividere i suoi pensieri con noi e qualora volesse darci ulteriori chiarimenti al riguardo siamo a sua disposizione.
7 ott 2023
Poca varietà di prodotti pome pidou
12 ott 2023
Buongiorno, siamo spiacenti che la nostra offerta di prodotti pomme pidou non abbia soddisfatto le tue aspettative. Cerchiamo di aggiornare il nostro catalogo con tanti nuovi arrivi, purtroppo ci sono periodi in cui anche l'azienda madre ha poche rimanenze e non riusciamo a riassortire velocemente.
29 ott 2023
Consegnato nei tempi
30 ott 2023
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che il suo ordine sia stato consegnato in tempo e che sia soddisfatto del nostro servizio.
22 nov 2023
23 nov 2023
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci sarebbe piaciuto sapere da lei come mai ha deciso di attribuirci tre stelle riguardo all'assistenza. Qui su Russoraffaele.it ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e ci scusiamo se questo non si è accaduto nel suo caso. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per lei, non esiti a contattarci - il nostro servizio clienti è sempre disponibile ad assisterla. Grazie ancora per il suo tempo e buona giornata!
11 nov 2023
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Apprezziamo il suo feedback e ci dispiace che sia rimasta un po' delusa dal nostro servizio, ma ci avrebbe fatto piacere sapere come mai ha deciso di attribuirci tre stelle. In Russoraffaele.it ci impegniamo affinché ogni cliente abbia la migliore esperienza possibile.
30 ago 2023
12 ott 2023
Grazie della tua recensione, ci avrebbe fatto piacere conoscere il motivo per cui hai deciso di attribuirci tre stelle. Le opinioni dei clienti per noi sono uno strumento prezioso per cercare di correggere eventuali problemi, migliorare i nostri servizi e offrirvi un'esperienza d'acquisto soddisfacente.