russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.266 recensioni negli ultimi 12 mesi12.220 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

Eccellenti in tutto, nella disponibilità a dare chiarimenti, nella celerità della spedizione, nella qualità degli oggetti ecc ecc. E' la terza volta che ordino da loro e mi sono trovata veramente bene. E poi le statuette sacre che ho ordinato, sono davvero meravigliose e devo dire che di presenza rendono molto, ma molto di più, mi hanno lasciato veramente soddisfatta. Se ci fosse la possibilità, darei più stelle.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per le sue gentili parole su Russoraffaele.it! Siamo entusiasti che ci abbia trovato utili, veloci e di alta qualità. Siamo particolarmente lieti di sapere che le statuette sacre erano più belle dal vivo di quanto si aspettasse. Il suo feedback è prezioso per noi ed è meraviglioso sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione!
2 mar 2024

Romero Britto - "Lola che bacia Bugs Bunny"

Ho acquistato le statuette di "Lola che bacia Bugs Bunny" di Romero Britto. Prodotto bellissimo, colori brillanti, oltre le aspettative. Spedizione veloce, con monitoraggio del tracking. L'articolo è arrivato imballato accuratamente. Prima esperienza positiva, mi ritengo pienamente soddisfatta e consiglio il venditore che è risultato affidabile e serio.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione e le sue parole gentili. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con Russoraffaele.it è stata positiva e che è rimasta soddisfatta della qualità del prodotto e della velocità di spedizione. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio di prim'ordine, prodotti eccellenti e spedizioni rapide. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative!

Estrema soddisfazione

Innanzitutto ho trovato un articolo che non reperivo da nessuna parte. Secondariamente, per un mio errore, non ero riuscito a portare a termine il bonifico bancario: ho telefonato e una cortesissima persona ha risolto il mio empasse. Infine: l’articolo è arrivato dopo due giorni scarsi.

CONSEGNA PUNTUALE

Ho ordinato le bustine per la domenica delle palme solo un paio di giorni prima delle Palme e mi sono state consegnate nel giro di 24 ore. Puntualissimi. E articolo perfetto. Grazie
Ottima comunicazione e rispetto dei tempi di spedizione. Avendo comprato un cero pasquale ho costatato l'accuratezza con cui era stato imballato per evitare rischi di rottura.
AM
Soddisfatta del mio acquisto. Campana di vetro molto carina come da descrizione, arrivata velocissimamente in un imballo perfetto. Venditore serio e preciso. Consigliatissimo.
Articolo perfetto, ben imballato provvisto di garanzia. Super soddisfatta per le tempistiche di spedizione, un solo giorno, sono del nord. Grazie per la professionalità!

Serietà e velocità nel prendere gli ordini.

Velocità nel prendere e spedire l’ordine. Vasta scelta nei prodotti e grandissima serietà nel prendere in carico gli articoli acquistati, soprattutto spediti con cura.
L'evasione dell'ordine è stata sorprendente: da Napoli a Bolzano in 24 ore. Unica nota imballo leggermente ammaccato, essendo un regalo un po' mi è dispiaciuto
Ordine fatto velocemente e facilmente, spedizione veloce e senza problemi e un prodotto confezionato alla perfezione di una bellezza incredibile. Bravissimi.
3 mar 2024
Servizio rapido, unico neo, ho ordinato cera liquida e una bottiglia delle 48 ordinate ha perso parte del contenuto. Ma per il resto, tutto ok.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza di servizio veloce con noi. La ringraziamo per averci segnalato questo problema, in modo da poter migliorare ulteriormente i nostri processi.
Prima volta che effettuo un acquisto. Sono rimasto soddisfatto. Prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione e consegna velocissima.

sono cliente da anni - fornitore affidabilissimo

sono già cliente da anni per prodotti vari dai consumabili ai presepi - lo conosco da almeno 15 anni - fornitore affidabilissimo
Risposta di russoraffaele.it
La ringrazio per le sue gentili parole e per la sua fedeltà come cliente nel corso degli anni. Siamo lieti di poterle fornire da 15 anni un'ampia gamma di prodotti, dai materiali di consumo ai presepi. In Russoraffaele.it, ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e un eccellente servizio clienti a tutti i nostri clienti. La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciarci questa recensione e ci auguriamo di poter continuare a servirla in futuro.
2 mar 2024
Merce perfetta , arrivata come da descrizione, Spedizione super rapida. Difetti riscontrati NESSUNO. MASSIMA SERIETÀ.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta del prodotto e che è arrivato come descritto. Siamo anche lieti di sapere che ha trovato il nostro processo di spedizione veloce ed efficiente. È sempre un piacere servire clienti come lei, che apprezzano il nostro impegno per i dettagli e l'eccellenza. La ringraziamo per la sua attività e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro.
Ampia scelta di articoli religiosi e non, con un discreto rapporto qualità-prezzo. Spedizione e consegna rapida
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione positiva su Russoraffaele.it. Siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra selezione e del rapporto qualità-prezzo dei nostri articoli. Ci impegniamo a fornire a tutti i nostri clienti un servizio eccellente e siamo lieti di sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con lei. Apprezziamo il suo feedback e speriamo che continui ad essere un nostro prezioso cliente anche in futuro.
Venditore eccellente, molto disponibile e gentile. Ottimo prodotto acquistato e giunto in tempi brevi.
Velocità nella consegna, imballo perfetto e prodotto eccellente nel pieno rispetto della descrizione
ottimo materiale, ottimo imballaggio, vasto repertorio, consegna migliorabile, non velocissima,
Ottimi prodotti e consegna veloce. Unico neo il prezzo non certo economico, ma ne vale la pena!

Venditore serio e veloce!

Spedizione velocissima e medagliette perfette come da descrizione! Sono molto soddisfatta