WimexShop.it- logo - recensioni

WimexShop.itRecensioni

certificato dal: 26/11/2020
aggiornato il: 10/8/2022
WimexShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da WimexShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26/11/2020
aggiornato il: 10/8/2022

Le recensioni di WimexShop.it

Bravissimi, spedizione veloce e puntualissima. Finalmente ho trovato un prodotto per lavastoviglie che si scioglie veramente anche a 30° e lascia le stoviglie perfettamente asciutte e i bicchieri senza alone, brillanti. Ottimo anche il lavaincera per parquet : non si scivola veramente e l'aspetto del pavimento lucido ma non troppo, vissuto ma curato. sono molto soddisfatta!

Consegna del prodotto ritardata ma a causa del corriere; assistenza via whatsapp perfetta da parte dello staff. Gentili, veloci e risolutivi.

Le recensioni di WimexShop.it

Prodotto incredibile, ne sono entusiasta.
Ottimo prodotto, pulisce a fondo.
Sito di e-shop ben fatto. Acquisto eseguito e portato a termine in modo semplice e veloce. Prodotto ottimo.
Prodotti ottimi, non hanno paragoni sul mercato. Spedizione velocissima. Comprando direttamente sul sito piuttosto che da altri rivenditori, si può beneficiare del programma fedeltà che dà diritto a sconti sugli acquisti. Consigliato!
Il prodotto è eccellente, da 5 stelle ne assegno 4 solo perché è arrivato con il coperchio rotto presterei piu attenzione all'imballaggio (il prodotto non era isolato sul fondo) per il resto complimenti per i tempi super veloci.
Il prodotto Wimex è ottimo. Pulisce bene gran parte delle superfici, donando loro un effetto lucido e idrorepellente. La consegna è stata rapidissima. Straconsigliato
Ottimo prodotto che uso da parecchi anni. Spedito con un'ottima confezione che protegge benissimo il contenuto ed con tempi di consegna velocissimi.
Ho chiamati per dei prodotti, mi hanno inviato catalogo, ho ordinato e mi è arrivata la merce come descrittae anche imballo e consegna perfetti
Ottimo prodotto! Sito chiaro e ben strutturato con prezzi più buoni che in qualsiasi negozio di rivendita. Veloci e con spedizione gratuita..🔝
Mi piacciono le offerte ma per pra ho solo comprato.la pasta biomex che per Ltro uso da anni ma non sapevo esistesse un sito
In questo momento posso solo valutare la spedizione in quanto non ho ancora provato i prodotti Spedizione veloce
Prodotto che uso da anni con risultati eccellenti su tutte le superfici. Ottima l' imballo e i tempi di consegna.
Detersivo per lavatrici che non ha eguali per prevenire arrossamenti ed reazioni cutanee .. provare per credere !
Consegna rapidissima e soprattutto prodotti efficaci.Ho effettuato tre acquisti che si sono rivelati ottimi.