WimexShop.it- logo - recensioni

WimexShop.itRecensioni

certificato dal: 26 nov 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
WimexShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da WimexShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26 nov 2020
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di WimexShop.it

25 dic 2022
Ottimo imballaggio , rapidità (nonostante fosse Natale) . Unica pecca non essendo mai ha casa e per evitare che il pacco fosse lasciato in giardino sotto la pioggia ecc. ho chiesto consegna previo telefonata, nel primo tentativo non è stata fatta e siccome avevo previsto pagamento alla consegna (apposta) ..… allora al secondo tentativo sono stata chiamata. Il coriere gentilissimo ha detto si lo sapevo ma siccome le chiamare sono a nostro carico…. 🤷🏼‍♀️

10 ago 2022
Il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative

Le recensioni di WimexShop.it

22 apr 2022
Prodotti ottimi, non hanno paragoni sul mercato. Spedizione velocissima. Comprando direttamente sul sito piuttosto che da altri rivenditori, si può beneficiare del programma fedeltà che dà diritto a sconti sugli acquisti. Consigliato!
11 feb 2022
Il prodotto Wimex è ottimo. Pulisce bene gran parte delle superfici, donando loro un effetto lucido e idrorepellente. La consegna è stata rapidissima. Straconsigliato
18 feb 2022
Ho chiamati per dei prodotti, mi hanno inviato catalogo, ho ordinato e mi è arrivata la merce come descrittae anche imballo e consegna perfetti
21 set 2022
Conoscevo già i vostri ottimi prodotti, ora con il vostro sito (molto bello e chiaro) è tutto più semplice e rapido. Complimenti!! Grazie!
15 mar 2022
Mi piacciono le offerte ma per pra ho solo comprato.la pasta biomex che per Ltro uso da anni ma non sapevo esistesse un sito
21 mar 2022
In questo momento posso solo valutare la spedizione in quanto non ho ancora provato i prodotti Spedizione veloce
14 mag 2022
Sito di e-shop ben fatto. Acquisto eseguito e portato a termine in modo semplice e veloce. Prodotto ottimo.
15 feb 2022
Ottimo prodotto
17 feb 2022
Merce arrivata nei tempi prestabiliti e ben imballata. Nessun danno ai prodotti.
4 set 2022
Ottimo prodotto, ottimi stracci ! Vetri brillanti !
11 lug 2022
Prodotto ottimo e velocissimi nella consegna.
9 mar 2022
prodotti eccellenti e consegna velocissima
1 ago 2022
Prodotto incredibile, ne sono entusiasta.
12 giu 2022
Ottimo prodotto, pulisce a fondo.
30 ago 2022
La velocità di recapito