WimexShop.it- logo - recensioni

WimexShop.itRecensioni

certificato dal: 26 nov 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
WimexShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da WimexShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26 nov 2020
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di WimexShop.it

25 dic 2022
Ottimo imballaggio , rapidità (nonostante fosse Natale) . Unica pecca non essendo mai ha casa e per evitare che il pacco fosse lasciato in giardino sotto la pioggia ecc. ho chiesto consegna previo telefonata, nel primo tentativo non è stata fatta e siccome avevo previsto pagamento alla consegna (apposta) ..… allora al secondo tentativo sono stata chiamata. Il coriere gentilissimo ha detto si lo sapevo ma siccome le chiamare sono a nostro carico…. 🤷🏼‍♀️

10 ago 2022
Il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative

Le recensioni di WimexShop.it

Spedizione velocissima, processo di acquisto senza intoppi e prodotti davvero ottimi
Molto veloci. Ottimi prodotti.
14 gen 2023
14 gen 2023
Prodotti ottimi.Serietà nel eseguire l'ordine. Ho avuto ritardi nella consegna da parte del corriere.
13 gen 2023
13 gen 2023
4 gen 2023
25 dic 2022
Ciò che ho recentemente riordinato!
Risposta di WimexShop.it
27 dic 2022
Gentile Cliente, siamo spiacenti di questo piccolo disguido: ci auguriamo che al prossimo ordine questo non accada!
20 dic 2022
17 dic 2022
Ottimo il prodotto per la lavastoviglie Quello per le fughe è equivalente ai molti prodotti sul mercato definiti “sgrassatori”
17 dic 2022
26 nov 2022
Molto cordiali e veloci
20 nov 2022
18 nov 2022
Prodotto meraviglioso!!!!Mai più senza!!!!
18 nov 2022
I prodotti li conoscevo già e sono molto validi ,il servizio rapidissimo perciò che dire ...più che soddisfatta