WimexShop.it- logo - recensioni

WimexShop.itRecensioni

: 377Eccellente

4,73

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 26 nov 2020
aggiornato il: 31 mag 2023
WimexShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da WimexShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 26 nov 2020
aggiornato il: 31 mag 2023
WimexShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da WimexShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di WimexShop.it

100 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

377 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


25 dic 2022
Ottimo imballaggio , rapidità (nonostante fosse Natale) . Unica pecca non essendo mai ha casa e per evitare che il pacco fosse lasciato in giardino sotto la pioggia ecc. ho chiesto consegna previo telefonata, nel primo tentativo non è stata fatta e siccome avevo previsto pagamento alla consegna (apposta) ..… allora al secondo tentativo sono stata chiamata. Il coriere gentilissimo ha detto si lo sapevo ma siccome le chiamare sono a nostro carico…. 🤷🏼‍♀️

La recensione più negativa


3 mar 2023
Durante l’ultimo ordine, mi è stato consegnato un prodotto errato, quando mi hanno gratuitamente inviato il prodotto sostitutivo quest’ultimo aveva la confezione danneggiata

Le recensioni di WimexShop.it

Filtri
 Recensione verificata
3 mar 2023
Durante l’ultimo ordine, mi è stato consegnato un prodotto errato, quando mi hanno gratuitamente inviato il prodotto sostitutivo quest’ultimo aveva la confezione danneggiata
Segnala recensione
Risposta di WimexShop.it
3 mar 2023
Gentile Cliente, comprendiamo il suo disappunto e ci scusiamo per l'errore. In merito al danneggiamento del contenuto è sufficiente mettersi tempestivamente in contatto con noi: la nostra politica prevede la sostituzione di confezioni rotte durante il trasporto!