WimexShop.it- logo - recensioni

WimexShop.itRecensioni

certificato dal: 26/11/2020
aggiornato il: 29/6/2022
WimexShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da WimexShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26/11/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di WimexShop.it

Bravissimi, spedizione veloce e puntualissima. Finalmente ho trovato un prodotto per lavastoviglie che si scioglie veramente anche a 30° e lascia le stoviglie perfettamente asciutte e i bicchieri senza alone, brillanti. Ottimo anche il lavaincera per parquet : non si scivola veramente e l'aspetto del pavimento lucido ma non troppo, vissuto ma curato. sono molto soddisfatta!

Consegna del prodotto ritardata ma a causa del corriere; assistenza via whatsapp perfetta da parte dello staff. Gentili, veloci e risolutivi.

Le recensioni di WimexShop.it

Mi piacciono le offerte ma per pra ho solo comprato.la pasta biomex che per Ltro uso da anni ma non sapevo esistesse un sito
In questo momento posso solo valutare la spedizione in quanto non ho ancora provato i prodotti Spedizione veloce
Il prodotto è eccellente, da 5 stelle ne assegno 4 solo perché è arrivato con il coperchio rotto presterei piu attenzione all'imballaggio (il prodotto non era isolato sul fondo) per il resto complimenti per i tempi super veloci.
Lo trovo ottimo per l'ossido dei metalli ed anche nei sanitari dei bagni Penso che non inquini la nostra terra, tanto martoriata, da noi umani
Bio mex mantiene le promesse, flip mex è un buon panno spugna ma devo ancora testarlo meglio
ottimo prodotto.
tutto bene!