WimexShop.it- logo - recensioni

WimexShop.itRecensioni

certificato dal: 26 nov 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
WimexShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da WimexShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26 nov 2020
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di WimexShop.it

25 dic 2022
Ottimo imballaggio , rapidità (nonostante fosse Natale) . Unica pecca non essendo mai ha casa e per evitare che il pacco fosse lasciato in giardino sotto la pioggia ecc. ho chiesto consegna previo telefonata, nel primo tentativo non è stata fatta e siccome avevo previsto pagamento alla consegna (apposta) ..… allora al secondo tentativo sono stata chiamata. Il coriere gentilissimo ha detto si lo sapevo ma siccome le chiamare sono a nostro carico…. 🤷🏼‍♀️

10 ago 2022
Il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative

Le recensioni di WimexShop.it

14 gen 2023
Prodotti ottimi.Serietà nel eseguire l'ordine. Ho avuto ritardi nella consegna da parte del corriere.
25 dic 2022
Risposta di WimexShop.it
27 dic 2022
Gentile Cliente, siamo spiacenti di questo piccolo disguido: ci auguriamo che al prossimo ordine questo non accada!
17 dic 2022
Ottimo il prodotto per la lavastoviglie Quello per le fughe è equivalente ai molti prodotti sul mercato definiti “sgrassatori”
15 mar 2022
Mi piacciono le offerte ma per pra ho solo comprato.la pasta biomex che per Ltro uso da anni ma non sapevo esistesse un sito
21 mar 2022
In questo momento posso solo valutare la spedizione in quanto non ho ancora provato i prodotti Spedizione veloce
18 set 2022
22 apr 2022