WimexShop.it- logo - recensioni

WimexShop.itRecensioni

certificato dal: 26 nov 2020
aggiornato il: 5 ott 2022
WimexShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da WimexShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26 nov 2020
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di WimexShop.it

15 feb 2022
Bravissimi, spedizione veloce e puntualissima. Finalmente ho trovato un prodotto per lavastoviglie che si scioglie veramente anche a 30° e lascia le stoviglie perfettamente asciutte e i bicchieri senza alone, brillanti. Ottimo anche il lavaincera per parquet : non si scivola veramente e l'aspetto del pavimento lucido ma non troppo, vissuto ma curato. sono molto soddisfatta!

23 ott 2021
Il corriere è passato una volta mentre nn c'ero e da allora più visto e sentito nessuno servizio pessimo

Le recensioni di WimexShop.it

18 set 2022
13 gen 2022
Il prodotto è eccellente, da 5 stelle ne assegno 4 solo perché è arrivato con il coperchio rotto presterei piu attenzione all'imballaggio (il prodotto non era isolato sul fondo) per il resto complimenti per i tempi super veloci.
15 mar 2022
Mi piacciono le offerte ma per pra ho solo comprato.la pasta biomex che per Ltro uso da anni ma non sapevo esistesse un sito
21 mar 2022
In questo momento posso solo valutare la spedizione in quanto non ho ancora provato i prodotti Spedizione veloce
26 nov 2021
tutto bene!