WimexShop.it- logo - recensioni

WimexShop.itRecensioni

certificato dal: 26/11/2020
aggiornato il: 29/6/2022
WimexShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da WimexShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26/11/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di WimexShop.it

Bravissimi, spedizione veloce e puntualissima. Finalmente ho trovato un prodotto per lavastoviglie che si scioglie veramente anche a 30° e lascia le stoviglie perfettamente asciutte e i bicchieri senza alone, brillanti. Ottimo anche il lavaincera per parquet : non si scivola veramente e l'aspetto del pavimento lucido ma non troppo, vissuto ma curato. sono molto soddisfatta!

Consegna del prodotto ritardata ma a causa del corriere; assistenza via whatsapp perfetta da parte dello staff. Gentili, veloci e risolutivi.

Le recensioni di WimexShop.it

Ottimo prodotto, pulisce a fondo.
Sito di e-shop ben fatto. Acquisto eseguito e portato a termine in modo semplice e veloce. Prodotto ottimo.
Prodotti ottimi, non hanno paragoni sul mercato. Spedizione velocissima. Comprando direttamente sul sito piuttosto che da altri rivenditori, si può beneficiare del programma fedeltà che dà diritto a sconti sugli acquisti. Consigliato!
RAPPORTO QUALITA' PREZZO
Mi piacciono le offerte ma per pra ho solo comprato.la pasta biomex che per Ltro uso da anni ma non sapevo esistesse un sito
In questo momento posso solo valutare la spedizione in quanto non ho ancora provato i prodotti Spedizione veloce
prodotti eccellenti e consegna velocissima
sono molto soddisfatta: per il servizio clienti che mi ha tempestivamente avvisato di avere creato un doppio ordine per errore ; per il prodotto che mi ha fatto tornare nuova una bistecchiera in acciaio che pensavo ormai rovinata per sempre
Il prodotto è eccellente, da 5 stelle ne assegno 4 solo perché è arrivato con il coperchio rotto presterei piu attenzione all'imballaggio (il prodotto non era isolato sul fondo) per il resto complimenti per i tempi super veloci.
Il prodotto Wimex è ottimo. Pulisce bene gran parte delle superfici, donando loro un effetto lucido e idrorepellente. La consegna è stata rapidissima. Straconsigliato
Ottimo prodotto che uso da parecchi anni. Spedito con un'ottima confezione che protegge benissimo il contenuto ed con tempi di consegna velocissimi.
Ho chiamati per dei prodotti, mi hanno inviato catalogo, ho ordinato e mi è arrivata la merce come descrittae anche imballo e consegna perfetti
Ottimo prodotto! Sito chiaro e ben strutturato con prezzi più buoni che in qualsiasi negozio di rivendita. Veloci e con spedizione gratuita..🔝
Lo trovo ottimo per l'ossido dei metalli ed anche nei sanitari dei bagni Penso che non inquini la nostra terra, tanto martoriata, da noi umani