FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

Le recensioni di FixPart.it

Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Consegna perfetta Ricambio perfette Prezzo leggermente più alto rispetto ad altri in rete Comunque soddisfatto dell'acquisto
Tutto perfetto, molto professionali, sito di facile consultazione e molto preciso, anche la chat online funziona molto bene.
Un'servizio davvero ottimo che soddisfa da ogni punto di vista. Faccio I miei complimenti e certamente tornerò come cliente.
buona disponibilità delle parti. sarebbe bello che i pezzi non costassero cosi tanto, altrimenti riparare non conviene piu!
Fixpart resta sempre molto efficiente nel' assistenza per gli acquisti oltre alla cortesia e la velocità per le spedizioni.
Sono stati puntualissimi e il ricambio era perfetto. Vi consiglio questo sito se dovete comprare un ricambio. Tutto ok. Ivo
Salve avevo bisogno di un ricambio e mi hanno indicato il codice esatto per eseguire ordine arrivato in 2/3 giorni tutto ok
Anche se il ricambio mi è arrivato nn in confezione originale, dopo una settimana di utilizzo fa il suo. Consegna veloce.
Il sito ben fatto facile scegliere i pezzi di ricambio dei vari elettrodomestici consegna un po lenta prò sono soddisfatto.
Tutto ottimo. Non ho valutato l'assistenza solo perché non ne ho avuto bisogno, ciò significa che ha funzionato tutto bene.
Ordinato un pezzo apparentemente introvabile per il dyson, forse il prezzo un po' alto. Arrivato abbastanza velocemente.
Veloci nel ricevere e spedire il pezzo richiesto. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Professionali e cordiali. BABI NTERIORS.
il pezzo era come da descrizione, uguale al quello che ho sostituito,al momento non ho nulla da dire e consigliare. grazie
Costoso il ricambio. Si trattava di una maniglia di frigorifero Samsung. Se pur originale pur sempre un pezzo di plastica.
Il miglio sito di ricambi che abbia mai usato fin ora , comodissimo facile e veloce belle consegne , consiglio vivamente!!
E’ stato facile ricercare l’articolo richiesto sul sito; la consegna è stata rapida, il prodotto conforme alla descrizione
Il servizio clienti mi ha aiutata molto a trovare il prodotto che cercavo, che è addirittura arrivato prima del previsto
mi piace che i pagamenti si possano fare con bonifico, e non solo con carte. e la consegna è stata veramente molto celere
dopo tante ricerche sono riuscito a trovarlo qua, è arrivato velocemente, imballo perfetto e l'oggetto era quello giusto.
Estremamente disponibili Mi hanno aiutato a trovare l'articolo che mi serviva e me lo hanno procurato in brevissimo tempo