FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

Le recensioni di FixPart.it

Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Prodotto trovato sul sito rapidamente, acquisto e consegna super-veloce in 2 giorni lavorativi. Ottima esperienza.
Tutto abbastanza bene ma la consegna è avvenuta senza preavviso e solo casualmente è avvenuta quando ero in casa.
Ho ricevuto assistenza nell'individuare i prodotti che mi servivano. Puntualità della consegna. Servizio perfetto
Scoperti per caso, ho trovato ricambi originali che non ho trovato in alcun negozio. Spedizione velocissima. A+++
Il sito è ben fatto semplice nella ricerca dettagliato nelle informazioni, consegna dei prodotti veloce e precisa
Ho provato a trovarla per avere il ricambio del filtro aspirapolvere e ho trovato giusto e soddisfacente. Grazie.
Servizio ineccepibile, prezzi concorrenziali. Ho trovato il pezzo di ricambio solo sul loro sito. Li raccomando!
Semplice utilizzo del sito e perfetta coordinazione per trovare il pezzo tra le diverse marche di elettrodomesti.
Altro che Amazon, bravissimi nel pre vendita e nei tempi di consegna e nell imballaggio. Consigliatossimo. Grazie
Consegna veloce, materiale resistente, ben imballato.... cosa dire meglio di così non poteva andare. Consigliato.
Ottimo servizio. Ho gestito anche un reso (errore mio) e l'assistenza è stata molto rapida nel gestire la pratica
Buon servizio, non metto la quinta stella perché la spedizione del pezzo è stata lenta ma per il resto tutto ok.
Il pacco è arrivato nei tempi stabiliti purtroppo l'articolo che ho ordinato era rotto l'ho dovuto incollare.
Pezzo originale arrivato dopo solo 2gg e con un costo 5 volte più basso da quello che mi hanno chiesto alla casa
Ottimo acquisto, eccellente la guida alla ricerca dell'oggetto cercato, consegna rapida e puntuale, soddisfatto.
Azienda seria e affidabile. Prezzi non particolarmente a buon mercato ma prodotti originali e di ottima qualità.
Non ho dato nessun voto alla voce assistenza perché nel mio caso non ne ho avuto bisogno. Per il resto tutto ok.
Ordinato ricambi per aspirapolvere Rowenta.Consegna celere e fedele rispetto alle richieste.Bravi e buon lavoro!
Ho ordinato il motore e la spazzola di un dyson dc 52, tutto perfetto, parti originali e consegnate velocemente.
Le informazioni sui prodotti sono precise ed è impossibile sbagliare. Spedizione veloce. Ottimo nel complesso.