FixPart.it- logo - recensioni

7.416 recensioni negli ultimi 12 mesi16.498 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Tutto perfetto, spedizione rapida Sarebbe bella un formula spedizione gratis oltre un certo importo medio
Infinito assortimento di parti di ricambio originali. Spedizione immediata e consegna in 2 giorni. Top
5 dic 2023
Ottimi prodotti. Servizio puntuale e efficiente.Facile reperire i pezzi di ricambio da web/internet.
29 nov 2023
Facilità dell'ordine, tutto molto chiaro. Consegna rispettata. Soddisfatta per aver acquistato da voi.

Conforme

L'articolo è arrivato integro e ben imballato. In pochi giorni così come dichiarato. Sito valido .
Ciao aspettavo un ricambio per la mia lavatrice c'è stato un piccolo ritardo ma tutto ok Consiglio
Bravi precisi e veloci. E' l'articolo acquistato che ha un prezzo esagerato, cambiate fornitore.

Tutto ok. Perfetto. Consigliato

Invio perfetto. Parte di ricambio Braun perfetta. Nessun problema. Spedizione abbastanza veloce
26 dic 2023

Ricambio lavatrice

Ricerca del ricambio e tempistica di ricevimento veramente ottime. Ho ricevuto quanto ordinato.
12 dic 2023
La precisione e la celerità. Migliorare x ora non ho molti acquisti x valutare. Bravi comunque
26 dic 2023

Trovato la piccola parte della lavastoviglie che mi serviva, ed arrivata in pochissimi giorni
3 dic 2023
Trovo sempre il pezzo di ricambio che mi serve, anche se i prezzi non sempre sono economici...
29 nov 2023
Tubo di scarico lavatrice un po caro però compatibile con la lavatrice. Spedizione in 3 giorni
12 dic 2023
Servizio impeccabile ,cortese con. Assistenza,prodotto perfetto pochi minuti per il montaggio
Il ricambio è come da scheda. In soli tre giorni è stato consegnato. Nessun problema! Ottimo!
Sito fatto bene, con la sigla del frigo ho trovato la compatibilità del pezzo in un secondo.

Negozio valido e fornito

Ho già acquistato diversi pezzi di ricambio, il negozio finora ha soddisfatto le aspettative
13 dic 2023
Prodotto ok, spedizione rapida, unico sito dove sono riuscito a trovare il diodo che cercavo
9 dic 2023
Il prodotto corrisponde esattamente a quello che vedi sul sito, tempi di spedizione rapidi
5 dic 2023
L’assistenza sicuramente è un vostro punto di forza. Molto disponibili e rapide le risposte