FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 3/7/2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di FixPart.it

Ho un microonde Samsung a cui non girava il piatto. Il problema risiedeva o nel perno sotto a cui si aggancia il piatto o nel motore stesso. Costava 450 euro circa da nuovo. Oggi credo nuovo sia un microonte da 200-250 euro. Sinceramente non volevo spenderci soldi, perché dopo tanti anni potrebbe non avere l'efficienza di un tempo oltre ad altri problemi. Mi sono imbattuto su FixPart, con 50 euro ho comprato motore, perno e fusibile. Ho tentato, i ricambi arrivati sono gli stessi che monta il microonde (marca, modello, specifiche su etichetta). Il microonde funziona perfettamente ora. Il nuovo aspetterà ancora un altro po'. Il mio portafoglio ringrazia (2 volte). Cercare i ricambi è stato semplice, è bastato mettere il codice seriale del microonde nel campo di ricerca, quindi sono andato a colpo sicuro nell'acquisto selezionando semplicemente ciò che mi serviva dall'elenco visualizzato.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Trovato con semplicità un ricambio. Arrivato nei tempi indicati. Installato perfetto.
Ordinato ed arrivato nel tempo previsto ed era quasi Natale! Grazie continuate cosi
È piuttosto semplice individuare il pezzo di cui si ha bisogno , spedizione puntuale
Pezzo di ricambio perfetto, consegna veloce, sito raccomandabile ver la vasta scelta
I ricambi che ho acquistato sono perfetti e sono arrivati nei tempi stabiliti. Grazie
consegna rapida e imballo perfetto. assistenza gentile e disponibile ottimo venditore
Prodotto conforme a quanto ordinato e giunto in perfette condizioni, consegna celere.
Da migliorare i tempi di consegna, i pezzi sono di buona qualità. Acquisterò di nuovo
Ottimo servizio, nel giro di tre giorni ho ricevuto l'acquisto. Solamente PERFETTI.
Tutto perfetto pezzo arrivato in anticipo secondo la data di consegna. Venditore top
Impeccabile Veloci nella consegna E finalmente qualcuno che offre qualità e prezzo
Affidabili e precisi. Spedito velocemente e corrispondente a ciò che avevo richiesto
Materiale conforme a quanto descritto, spedizione non rapidissima ma buona consiglio
Il pezzo è arrivato nel tempo indicato ed era quello giusto e soprattutto originale.
Pezzo di ricambio corretto e funzionante, arrivato in breve tempo come preventivato.
Ottimo servizio, prezzo corretto e consegnato in pochissimi giorni. Precisi e veloci
Puntuali e precisi.Il ricambio era perfettamente compatibile con il mio congelatore.
Veloci e preciso, nulla di cui lamentarsi, se ne avrò bisogno ci ritornerò di sicuro
Prodotto perfetto, arrivato nei tempi indicati! Consigliato.. sia sito che prodotto!
Ho acquistato un ricambio x impastatrice Kenwood, il sito è chiaro, consegna veloce.