FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 3/7/2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di FixPart.it

Ho un microonde Samsung a cui non girava il piatto. Il problema risiedeva o nel perno sotto a cui si aggancia il piatto o nel motore stesso. Costava 450 euro circa da nuovo. Oggi credo nuovo sia un microonte da 200-250 euro. Sinceramente non volevo spenderci soldi, perché dopo tanti anni potrebbe non avere l'efficienza di un tempo oltre ad altri problemi. Mi sono imbattuto su FixPart, con 50 euro ho comprato motore, perno e fusibile. Ho tentato, i ricambi arrivati sono gli stessi che monta il microonde (marca, modello, specifiche su etichetta). Il microonde funziona perfettamente ora. Il nuovo aspetterà ancora un altro po'. Il mio portafoglio ringrazia (2 volte). Cercare i ricambi è stato semplice, è bastato mettere il codice seriale del microonde nel campo di ricerca, quindi sono andato a colpo sicuro nell'acquisto selezionando semplicemente ciò che mi serviva dall'elenco visualizzato.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

l'assistenza nel trovare il prodotto giusto che mi occorreva praticamente perfetti
La ricerca dei ricambi è semplice ed intuitiva ed il catalogo è molto ben fornito
Consegna veloce. Ho trovato tuttii ricambi del frigorifero SMEG anche se è datato.
Ho potuto riparare autonomamente la mia aspirapolvere! Servizio rapido e corretto
Ottima procedura per ricerca ricambi, prezzi convenienti e spedizione velocissima.
Ottima assistenza in caso di problemi . Consegna nei tempi stabiliti . Consigliato
Ho ordinato un ricambio Rowenta e l'ho ricevuto prima della data prevista. Grazie.
la descrizione del prodotto corrisponde a quello ricevuto Buona qualità /prezzo
Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti. Ottimo anche il servizio di tracking.
Sono riuscito a trovare velicente ciò che cercavo, sito chiaro e ben consultabile
Materiale conforme, store rifornito anche per lavatrice datata, spedizione veloce
Ricambio originale .Prefetto nessuna sorpresa. Arrivato con un giorno di anticipo
Ho trovato facilmente quello che cercavo (tubo aspirapolvere). Spedizione rapida.
Servizi e spedizione veloce e puntuale molto veloci ricambio Perfetto Complimenti
Consegnato prima del previsto Materiale conforme e perfetto a un prezzo contenuto
Pezzi arrivati esatti ! Ben imballati e puntuali. Nessun bisogno di assistenza !
Ottima azienda, assistenza eccellente e fulminea nella risposta. Consigliatissimo
Il ricambio originale è quello che fa funzionare l'apparecchio ferretto. Saluti
La velocità nell'evadere l'ordine, l'articolo è stato consegnato in due giorni.
Customer service preciso e puntuale . Spedizione prodotto in ottime condizioni