FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 3/7/2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di FixPart.it

Ho un microonde Samsung a cui non girava il piatto. Il problema risiedeva o nel perno sotto a cui si aggancia il piatto o nel motore stesso. Costava 450 euro circa da nuovo. Oggi credo nuovo sia un microonte da 200-250 euro. Sinceramente non volevo spenderci soldi, perché dopo tanti anni potrebbe non avere l'efficienza di un tempo oltre ad altri problemi. Mi sono imbattuto su FixPart, con 50 euro ho comprato motore, perno e fusibile. Ho tentato, i ricambi arrivati sono gli stessi che monta il microonde (marca, modello, specifiche su etichetta). Il microonde funziona perfettamente ora. Il nuovo aspetterà ancora un altro po'. Il mio portafoglio ringrazia (2 volte). Cercare i ricambi è stato semplice, è bastato mettere il codice seriale del microonde nel campo di ricerca, quindi sono andato a colpo sicuro nell'acquisto selezionando semplicemente ciò che mi serviva dall'elenco visualizzato.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Velocità di spedizione e gamma di ricambi top, prezzi leggermente sopra la media
Ha rispettato le aspettative e le tempistiche più che soddisfatta. Lo consiglio.
Ottima esperienza, ricambio arrivato come descritto e perfettamente funzionante.
Ricambi specifici perfetti come da foto, spedizione veloce, consiglio vivamente.
Ordinato ripiano in vetro per frigo Beko. Ricambio perfetto e funzionale.Ottimo
Personale disponibile, tempo di consegna rispettato, prodotto di buona qualità
Serietà e professionalità... nonché assortitissimo... Eccellente Esperienza...
Ottimo ricambio e spedizione ultra rapida sebbene ci siano le feste natalizie!
veloce - chiaro - facile - efficiente ... cosa altro si può chiedere in più??!!
ditta seria, spedizione giunta nei termini con pacco molto accurato. Consiglio.
Tutto arrivato in tempi previsti, ben imballato e perfetto come da descrizione.
tempestività nella comunicazione dopo eseguito ordine - velocità nella consegna
Ordine arrivato e perfetto. Consiglio acquisto Ricambio per asciugatrice Beko.
Ottimo sito e professionisti seri, consegna veloce e merce conforme all'ordine.
Ottimo venditore preciso nella descrizione, prezzo giusto, spedizione puntuale.
Tutto impeccabile informazioni in tempo reale non c'è stato bisogno contattarvi
Ho acquistato un ricambio per il mio frigorifero. Consegna e prodotto, perfetti
Mi ha prontamente risolto lo smarrimento del telecomando del ventilatore !!!!!!
OTTIMO SERVIZIO MERCE PERFETTA .ACQUISTERO SICURAMENTE ANCORA .CONSIGLIATISSIMO
bella esperienza tutto perfetto merce arrivata in 24 ore praticamente perfetti