FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

Le recensioni di FixPart.it

Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Ottimo sito di ricambi per elettrodomestici. Consegna veloce come da descrizione. Ottimo imballaggio.
L'ottimo servizio è costato caro, ma ho ottenuto velocemente esattamente quello di cui avevo bisogno.
Organizzazione al top , serietà assoluta merce arrivata prima dei tempi previsti in perfetto stato
Azienda eccellente, professionale. Servizio impeccabile su ogni punto di vista. CONSIGLIATISSIMO!!!
Ho acquistato il caricabatterie per la mia aspirapolvere, arrivato in 4 giorni, davvero soddisfatta!
Il prodotto era quello che cercavo e anche la consegna è stata secondo le indicazioni fatte. Ottimo
Facile identificazione del ricambio necessario. Il sistema di tracking del pacco andrebbe migliorato
Semplicità e precisione nell'acquisto. Tempi di spedizione rispettati. Materiale di ottima qualità.
Nonostante la difficoltà di reperire il caricabatteria che mi serviva FixPart ha risolto il problema
Siete stati velocissimi, il tempo di pulire il prezzemolo e ...sono arrivate le lame del tritatutto.
Prodotto acquistato conforme alle aspettative. Buono il servizio di spedizione nei modi e nei tempi.
Ottimo venditore, spedizione veloce, gli articoli sono di qualità e conformi alla descrizione e foto
Soddisfatto di questo fornitore, prodotto, imballo,consegna, tutto come da descrizione. Consigliato
Ricevuta una veloce e pronta assistenza nella scelta dei ricambi da acquistare. Rapida la consegna
pezzo consegnato con attenzione e perfettamente adatto all'aspirapolvere. Un po' lunga la consegna
Eccellente azienda l'unico neo è inviate il link per seguire la spedizione ma non accade nulla l
Mi sono trovato bene con il ricambio.arrivato in tempi abbastanza rapidi.nulla da ridire.consiglio.
Facilità di navigazione nel sito. Facilità nel trovare l'occorrente. Più puntualità nella consegna
Agevole la ricerca del ricambio. Articolo corrispondente alla descrizione. Puntuale la spedizione.
Facilità di contatti. Peccato x la richiesta di pagamento delle tasse doganali,però risolta subito