FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

Le recensioni di FixPart.it

Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Ottimo servizio. Ho trovato subito il particolare che mi occorreva e mi è stato spedito immediatamente
Il pezzo mi è arrivato danneggiato; me lo hanno reinviato senza ritirare il pezzo rovinato. Complimenti
Consegna puntualissima. Il pezzo acquistato è perfetto per il modello del mio televisore. Soddisfatta.
Ho ordinato il pezzo che si era rotto della mia lavatrice. In tre giorni è arrivato. Veloci e precisi!
Spedizione nei tempi stabiliti, il prodotto imballato bene, il prodotto corrisponde nella descrizione.
Rapidità, efficienza, semplicità di comunicazione, cortesia. È difficile trovare un servizio migliore.
Pezzo di ricambio arrivato veloce in ottime condizioni è conforme alla descrizione. Funziona benissimo
Fornitissimo e puntualissimo. Sito veramente ben strutturato e facile da usare. Lo consiglio vivamente.
Non ho avuto alcun tipo di problema sia del prodotto sia della consegna. Penso che acquisterò di nuovo.
Abbiamo ordinato un accessorio per aspirapolvere. Il sito è fatto benissimo. Super veloce la spedizione
negozio con tantissimi pezzi di ricambio, veloci nella spedizione, lo consiglio senza ombra di dubbio.
Acquisto semplice e veloce e i tempi di consegna sono stati perfettamente rispettati. Servizio ottimo
Ho ordinato 2 ricambi, a tempo di record ne è arrivato solo 1ma, chiarito l'equivoco hanno provveduto.
Ho acquistato i ricambi per la mia asciugatrice; sono arrivati velocemente e perfettamente compatibili
Vasta gamma di ricambi, spedizione velocissima, molto soddisfatto del ordine consigliatissimo. Grazie
Ricambio (cuscinetto asciugatrice) arrivato nei tempi promessi installato e perfettamente funzionante
E stato facilissimo trovare il pezzo ricambio giusto, la spedizione e stata veloce. Grazie, molto bene
Vasta gamma di ricambi facili da individuare tramite numero modello e marca. Tempi di consegna brevi.
Il servizio clienti ha risposto veloce. Il prezzo giusto è arrivato in bel tempo. Sono molto contento.
tanti prodotti disponibili, prezzi concorrenziali, velocità e puntualità nella consegna. consigliati.