FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Servizio imbarazzante

Pessima esperienza: ho ordinato un articolo e me ne è arrivato uno simile ma diverso; ho chiesto spiegazioni e mi è stato risposto che non trovavano quello giusto; ho inviato il link al loro sito del pezzo corretto e, a quel punto, mi è stato risposto che il pezzo non è più disponibile. Ciò che non si spiega (o forse è meglio non spiegare) che il pezzo in questione, ancorché non disponibile come dicono loro, è acquistabile sul loro stesso sito. Che ognuno tragga le proprie conclusioni.
9 gen 2024

Ganci non compatibili tra di loro

Uno dei due prodotti ordinati, come ricambio su cappa aspirante, articolo Bosch Siemens chiusura a scatto - kit fissaggio filtro (#69144), non funzione, la vite di fissaggio non entra nella sede rettangolare del gancio interno, di conseguenza non si riesce a fissare. Ho dovuto adattare i due ganci rossi alle viti esterne vecchie per montare lo sportello. Capisco che non è colpa vostra ma i prodotti andrebbero verificati.... Cordiali saluti. Segatto Simone (348-8038310)

ricambi in grave ritardo

Ho effettuato un ordine di un ricambio alla fine di luglio e per arrivare ha impiegato due mesi. Ho scusato fixpart per il periodo estivo e di ferie. l'ultimo ordine effettuato il 13 novembre e sul sito il ricambio era dato disponibile in 3/4 gg è arrivato dopo 2 mesi. Capisco a volte le difficoltà di reperimento di un ricambio, ma c'è bisogno di specificare che il prodotto deve arrivare da un'altra ditta, e quindi non potete affemare che sarà spedito in 3/4 gg.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart

Ritardo

La spedizione doveva avvenire in 6/8 giorni lavorativi. Ora sullo stato mi dicono "spedizione stimata il 24 gennaio". Il ritardo non mi è nemmeno stato comunicato via email. Ho dovuto controllare io lo stato di spedizione. Più di 14 giorni per spedire un articolo che risulta disponibile. Spero il pezzo mi arrivi. Non sarebbe simpatico ritrovarmi dopo 20 giorni di attesa a leggere che il pezzo non c'è e dover ripetere l'iter di ricerca e di ordine.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart

esperienza non positiva

A seguito di un mio ordine di n.9 pezzi di ricambio per piano cottura gas (cucina Siemens), successivamente ho ricevuto in data 11-12-2023 una comunicazione dal Servizio Clienti in cui non erano elencati tutti i pezzi da me richiesti (segnati in giallo nella figura qui allegata) e pagati né si considerava alcun rimborso. Dopo aver ricevuto un pacco contenente tre pezzi, in data 4 gennaio 2024 ho

Cassetti diaponibili ma mai arrivati

Ho ordinato due cassetti per il freezer dal sito, disponibili e con consegna in 2-4 giorni. Dopo 8 giorni mi hanno scritto che li avrei ricevuti dopo 15 giorni e qualche giorno dopo mi hanno scritto che per un problema del fonitore non li avrei mai ricevuti. Ho chiesto il rimborso ma non l’ho ancora ricevuto.
6 gen 2024
E` stata un'esperienza terribile! Professionalità e responsabilità è zero! Durante un mese e mezzo mi hanno spostato la data di consegna(per 3 volte). E alla fine... l'articolo non hanno nel magazzino!! Scrivo email per chiedere il rimborso...non mi risponde! Ho fatto rimborso tramite Paypal. Ho perso il tempo e non ho fatto il regalo per Natale! La capacità di gestire l'e-commerce è zero!
31 dic 2023
Esperienza negativa , non dovuta dal prodotto in vendita ma dall'uso del vettore GLS che ha questo venditore. Ho.passato i guai per ricevere il pacco ed alla fine ho dovuto fare 50 km per andare a ritirare il pacco al loro deposito. Quest'anno è la terza esperienza di fila.negativa con questo vettore. Non comprerò più da negozi che utilizzano questo vettore.
2 gen 2024
Ho acquistato una guarnizione per la porta del forno La Germania secondo le caratteristiche richieste: la guarnizione dopo diversi solleciti è arrivata (sbagliata) dopo quasi due mesi. Lo staff si è mostrato disponibile per trovare una risposta adeguata e cercare dim sollecitare il fornitore, ma la merce non è quella che corrisponde alla descrizione.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart

Pessima esperienza

Ho ricevuto la merce ordinata dopo 9 giorni, i pacchi di imballaggio erano in condizioni pietose, presentavano numerosi strisce di nastro adesivo Bartolini per contenere la merce interna. Non so’ se i cartoni sono arrivati a Bartolini già’ distrutti oppure sia stato Bartolini stesso a cagionare il danno. In ogni caso non comprerò mai più da Fixpart
14 gen 2024

Un reso mai ritirato...

Buongiorno ho chiesto un reso ma non è mai stato ritirato. Si tratta della guarnizione della portadel frigo... mi avete inviato quella piccola del freezer in luogo di quella grande. Ho provato ad interagire con la vs assistenza, mi è stato chiesto di inviare la foto di marca e modello , l ho fatto ma siete scomparsi. Un vero disastro
31 dic 2023

Spedizione errata!

Ho ordinato uno spremiagrumi compatibile con kenwood peccato che al posto di quello che ho comprato mi siano arrivate delle staffe di ferro. Sono in attesa di aggiornamenti dal servizio clienti ma ad oggi non ho ricevuto risposta.
2 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
Ordinato braccetto per lavastoviglie arrivato con innesto rotto, ma la delusione non è che sia rotto ma che all’interno non c’è neanche la parte rotta quindi presumo che sia stato imballato sapendo di spedire un prodotto fallato.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Io ho ordinato un ricambio del frigorifero e ho ricevuto invece una lampadina. Non mi hanno ancora risposto dopo una settimana di tempo…. Cosa pensare? Ho pagato 50€ per una lampadina !! Sembra quasi una truffa. Fate attenzione!
10 gen 2024
Controllare bene i pagamenti clienti e non far passare tre settimane prima di confermare il pagamento È un indecenza Predisporre del personale qualificato che risolva immediatamente i problemi, cosa che adesso non c’è

NULLA AL MOMENTO....

Per il momento non posso dare di più, non ho ancora ricevuto il mio ordine e nemmeno una qualche comunicazione per aggiornarmi (spero sia spedito nella data prevista)...quando lo avrò a casa sarò lieta di dare di più.
4 gen 2024
25 dic 2023
It took almost 50 days to send me the item I had requested . And in the end the item was not even correct. Everything unacceptable. I am now on the way to return it . Let’s see whether they reimburse the money

Spariti

Ho ordinato una valvola per lavatrice che era indicata come compatibile ma che compatibile non è affatto. Dopo più di una settimana di solleciti al servizio clienti non ho ancora ricevuto risposta. Mai più.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
6 gen 2024
Servizio rapido, ma dato il prezzo elevato dell’articolo, mi aspettavo di trovare nella confezione le due viti di fissaggio. Non erano presenti ed ho dovuto riutilizzare le mie che sono un po’ rovinate.
9 gen 2024
Buongiorno, Tutti i nostri prodotti vengono consegnati come illustrati sul sito web. Se avete domande sul prodotto corretto, fatecelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Fatto un ordine il 4 gennaio ,il prodotto sarebbe dovuto arrivare entro 2-3 GG, invece arriverà , probabilmente a fine mese, il 29 gennaio. Molto deluso.... sicuramente non comprerò più su questo sito.