FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

9 giu 2023

Ricambi perfetti

Ricambi perfetti come da descrizione spedizione rapida si potrebbe migliorare un po sui prezzi,del resto tutto ok.
11 mag 2023
Buona prestazione del sistema di tracking. Materiale arrivato nel tempo schedulato in ottimo stato di conservazione
18 apr 2023

Ricambio Microonde Whirlpool

Prezzi un po’ alti, servizio eccellente, consegna rapida e tracciata materiale ricevuto conforme all’ordine. Grazie
9 nov 2023

Assortimento super

Catalogo ricambi ottimamente rifornito. Ho apprezzato i suggerimenti per montaggio del ricambio. Spedizione rapida
27 ott 2023
10 e lode! Velocissimo e corretto. In un giorno solo ho ricevuto il mio pezzo di ricambio! Soddisfatta al massimo
16 ott 2023
Puntuali e precisi nella spedizione dovrebbero migliorare i tempi di risposta su richieste di supporto pre vendita
10 ott 2023
Molto professionali nella spedizione. ancora non ho effettuato il lavoro ma il pezzo coincide con quello ordinato.
6 ott 2023
Precisi e disponibili. Hanno risolto nell’immediato un problema che avevo avuto con il corrispondente di consegna.
16 set 2023
precisione ed affidabilità oltre ... sito web affidabile oltre alla semplicità di ricerca del ricambio occorrente.
12 set 2023
Puntuali e precisi. Ho ordinato dei cassetti del freezer di un “vecchio” frigorifero Liebherr, problema risolto.
2 set 2023
Ho trovato un ricambio per una vecchia aspirapolvere dyson che non trovano nemmeno sul sito ufficiale dyson grazie
26 ago 2023

Perfetto

Facilissima la consultazione per trovare il ricambio corretto, tempistica dall'ordine alla consegna velocissima!!!
14 ago 2023

Numeri 1

Sito facile, metti marca modello e vedi cosa puoi trovare, spedizione velocissima, x chi sa arrangiarsi è il top..
25 lug 2023
È stato molto facile trovare l'articolo che cercavo , la consegna è stata veloce e il prodotto è arrivato integro.
22 giu 2023
Ho ordinato dei ricambi per frigo.Servizio ottimo sin dal momento dell'ordine. Consegna puntuale. Nessun problema.
7 giu 2023

Perfetto

Arrivato nel giusto tempo, prodotto perfetto senza ammaccature di trasporto come spesso avviene. Sono soddisfatto
1 giu 2023
Servizio clienti super disponibile e cordiali nel risolvere le problematiche che si erano create nella spedizione.
26 apr 2023
Buon servizio! Tutto è stato perfetto! La consegna veloce, Grazie mille! Ho potuto salvare il mio dispositivo ! 😀
24 apr 2023

Balconcino porta bottiglie.

Oggetto come da descrizione, materiale di qualità, ottimi tempi di spedione. Sono rimasto molto contento. Grazie.
30 mar 2023
Ho trovato subito quel che cercavo e la spedizione e la consegna di quanto ordinato è avvenuta nei tempi indicati