FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

26 mag 2023

Servizio veloce ....un migliore…

Servizio veloce ....un migliore controllo sulla destinazione finale da parte del corriere
18 mag 2023

kit fissaggio piano cottura induzione whirlpool

La preparazione dell'ordine è stata un po' più lunga del previsto, ma è andato tutto bene!
21 apr 2023

Ottimo servizio

Si trova tutto, prezzi convenienti e servizio ottimo. Consegna rapida. Molto soddisfatto.
15 apr 2023
Ordinate 2guarnizioni per un frigo LG che dire spedizione velocissima montate e perfette.
Semplicità nel trovare i pezzi e velocità di spedizione sono di sicuro il punto di forza.
4 nov 2023

itermostato lavastoviglie

Prodotto ottimo spedizione veloce montato funziona perfettamente direi sodisfatto a 100
1 nov 2023
Ho trovato tutti i ricambi che cercavo l’unica nota negativa è il costo della spedizione
17 ott 2023
Nonostante qualche problema l'assistenza ha risolto tutto rapidamente. 5 stelle meritate.
5 ott 2023
Gli articoli ordinati sono buoni e la spedizione è andata bene, sono soddisfatto grazie
4 ott 2023

Ricambio lavastoviglie CANDY

Sito WEB chiaro e intuitivo. Ricambio imballato bene e consegnato entro i tempi previsti.
1 ott 2023
Da migliorare la comunicazione via mail del processamento ordine, che è del tutto assente
VV
25 set 2023
Pompa di scarico per asciugatrice whirlpool , FFT M22 9X3B IT. Sostituita senza problemi.
1 set 2023

Ottimo!

Spedizione veloce con ottimo imballaggi, prezzi competitivi e prodotti originali. Ottimo!
1 set 2023
Compro il secondo articolo in meno di tre mesi.. spedizione celere e prodotto eccellente.
4 ago 2023
Materiale corrispondente a quanto ordinato, consegna nei tempi indicati. Tutto perfetto
1 ago 2023

Completo e veloce

Disponibilità articoli, efficienza dell’’e-commerce e rapidità nell’evasione dell’ordine.
16 lug 2023
Ottimo prodotto. Semplice da assemblare. Buon rapporto qualità prezzo . Consigliatissimo.
7 lug 2023
Rispetto dei tempi di consegna previsti ed esatta corrispondenza dell’articolo ordinato.
6 lug 2023
Mi sono trovata bene. Ho riscontrato velocità e disponibilità nei confronti del cliente.
3 lug 2023
Acquisto semplice e veloce, pacco fatto con molta cura ed arrivato in 2 giorni lavorativi