FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

7 lug 2023
Rispetto dei tempi di consegna previsti ed esatta corrispondenza dell’articolo ordinato.
6 lug 2023
Mi sono trovata bene. Ho riscontrato velocità e disponibilità nei confronti del cliente.
3 lug 2023
Acquisto semplice e veloce, pacco fatto con molta cura ed arrivato in 2 giorni lavorativi

Servizio veloce ed efficiente

Il sito è ben congegnato, è facilissimo ordinare e la spedizione è veloce ed efficiente.
30 mag 2023
Servizio clienti eccellente e accorto alle esigenze del cliente. rapidità nella risposta

eccellente

sito molto chiaro, la ricerca dei ricambi è molto semplice. spedizione record. eccellente
16 mag 2023

Molto professionali

Si trovano con facilità i ricambi e molto veloci nella consegna..veramente professionali
12 mag 2023
Nonostante qualche problema, sono riusciti ad effettuare la consegna nei tempi previsti.
9 mag 2023

unico sito dove ho trovato il prodotto

siete gli unici ad avere il prodotto che cercavo. un po' caro, ma va bene lo stesso. ciao
6 mag 2023

Molto professionali. Esperienza positiva

Ottima possibilità di scelta, servizio di consegna celerissimo quindi molto professionali
27 apr 2023
Ottima scelta di prodotti e veloci nella consegna con prezzi molto competitivi. Consiglio
26 apr 2023

Caspita

Ho risolto facilmente il mio problema. Scelta enorme e ben descritta. Super professionale
20 apr 2023

corrispondente alla descrizione

Materiale identico al sostituito senza alcun adattamento ed arrivato nei tempi e indicati
20 apr 2023
Precisione dell'identificazione del prodotto cercato ed immediatezza della disponibilità
19 apr 2023
Ordinato ripiano frigo beko arrivato presto e imballato benissimo bravi 👏 professionisti
13 apr 2023
Ottimi prodotti, molto soddisfatta! È la seconda volta che acquisto e tutto davvero top!
25 nov 2023

High-quality service

Your fulfillment of my order was fast and excellent. Thank you for the excellent service
26 ott 2023

Grande scelta di accessori delle Marche più diffuse

Grande varietà di prodotti, spediti molto rapidamente e arrivati con confezione accurata
20 ott 2023
Ho trovato il ricambio giusto, ma troppo caro. Ne avevo trovato uno simile a metà prezzo
16 ott 2023
Molto chiari per quanto riguarda mis e modello guarnizione lavatrice e spedizioni veloci