FixPart.it- logo - recensioni

7.416 recensioni negli ultimi 12 mesi16.498 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Non ti lasciano solo, bravi

C è stato un inconveniente con un mio ordine ma l'assistenza é stata presente ed efficace in tempi accettabili
Imballaggio perfetto e si è adattato perfettamente nella sua sede.
Celerità tempi consegna

Pacco fragile

Pacco, fragile, arrivato in perfette condizioni e nei tempi previsti. Consigliato!!!

Velocità

Mi si è rotta la lavatrice,ero disperata, curiosando su internet ho trovato voi..... Rapido e efficiente nel servizio, sono molto soddisfatta del risultato....E già la seconda volta che mi salvate da un disastro totale....... ancora mille grazie 😘
Ricambio originale , ottimo prodotto semplice da sostituire
Ottimo servizio rapido e preciso. Pezzi originali top!!!
Puntuali
Spedizione molto lenta, continui posticipi sulla data di spedizione senza avviare il cliente, se non avessi domandato io non ci sarebbe stata comunicazione.
Arrivato tutto corretto in tempi rapidi!

Servizio perfetto

Ordinato pezzi di ricambio per mio forno a microonde. La ricerca veloce con i codici richiesti e compatibilità su pezzi simili. Consegna veloce in perfette condizioni. Forti.

Puntuali nella consegna

Ti tengono informati sulle ordine, puntualissimi nella consegna
Nulla da dire a parte che siete stati perfetti
Non si ha mai una risposta alle richieste,ho annulato un ordine subito dopo averlo emesso, sto aspettando la risposta da 10 giorni nel frattempo l’ordine me l’anno mandato lo stesso,ho fatto la richiesta di recesso ancora nessuna risposta dopo 6 giorni, da sconsigliare
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Bram, servizio clienti FixPart