FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Ottimo sito

facilità di ricerca dei ricambi

facilita`@ di ricerca dei ricambi
ottima
Tutto bene, arrivo puntuale, oggetto ben imballato.L’unica cosa un po’ strana il luogo dove è stato lasciato il pacco a causa della mia assenza: una gioielleria …

Ottimo prodotto

Arrivato prima del previsto,gomma di qualità,identico all'originale,consigliato!!!

Consentito il reso, ridotta la perdita (Ricambio non compatibile)

EDITO segnalando che la ditta ha provveduto ad inviarmi una etichetta di reso che mi consente di spedire il prodotto (per 6.95€) , minimzzando la perdita. Provvedo a fare questo e restero' in attesa del rimborso. Meglio contattare la ditta per verificare la compatibilità (che sembrava assicurata, ma non lo è) prima degli ordini. La ditta dice che il compatibile è esaurito

Buon servizio, articolo migliorabile.

Facilità nel trovare l'articolo sul sito. Consegna nei tempi previsti con buona tracciabilità. Articolo di qualità mediocre, ha necessitato di una modifica per risultare efficace.
La ricerca del ricambio è stata molto semplice ed è arrivata nei tempi dichiarati. Buon acquisto!!!
Ottimo. Prezzo competitivo Consegna rapida Grande servizio

Pezzi lavatrice candy

Ho ordinato due pezzi per una lavatrice Candy sette kg Smart uno arrivato corretto l’altro arrivato pezzo sbagliato per di più di una lavasciuga quindi 25 euro e passa spesi male
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart

Ordine n.202402727163

Dopo aver ordinato e pagato, l'ordine (Ordine n.202402727163) risulta sempre in elaborazione. Non rispondono ne alle segnalazioni ne alle mail. Poi ci chiediamo perchè Amazon ha così successo. Non comprerò mai più da FixPart.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
Con un semplice screen shot del codice modello frigo mi hanno ordinato il ricambio interno e consegnato celermente
Molto molto male anzi pessima esperienza. Dopo avermi spedito un pezzo sbagliato ho chiesto mi venisse(restituendolo ovviamente) rimborsato, ma così non è stato.non comprerò mai più sul vostro sito, oltre a farvi una pessima pubblicità. Mi sembra doveroso visto il vostro atteggiamento scorretto.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Se desidera restituire un prodotto che è stato ordinato in modo errato, le spese di restituzione sono a suo carico. Tuttavia, le rimborseremo il costo della spedizione di ritorno. Se avete ancora domande in merito, fateci sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Come prima volta sono rimasta soddisfatta.... tempi di spedizione corretti.... CONTENTISSIMA!!!!!
Prodotto perfetto, tempi di consegna velocissimi. Soddisfatta