FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Precisi e veloci !
4 ott 2023
Mi state sollecitando a mettere un feedback ma sono costretto a mettere un voto basso perchè dal 22 settembre che avete ricevuto un reso -R202301965026- in ottime condizioni che mi dovevate rimborsare non ho avuto ancora nulla. Resto comunque in attesa. Giovanni Manias
Risposta di FixPart.it
9 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che abbiamo ricevuto ed elaborato il suo reso. La notifica è stata inviata il 22/09. È possibile che sia finita nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Juliette, servizio clienti FixPart

Ricambio lavastoviglie CANDY

Sito WEB chiaro e intuitivo. Ricambio imballato bene e consegnato entro i tempi previsti.

Ricambio smeg

Tempo di evasione ordine e consegna buoni. Ottimo prodotto. Informazioni sulla ordine e tracciabilità ottime.
SERIETA E AFFIDABILITA
Professionali
4 ott 2023

Ottimo ma con attesa inaspettata

Una volta stabilitato il contatto con il vostro servizio, risposta molto cortese ed e andato tutto veloce. L’ordine e arrivato giusto ed in perfetto stato. Ma… sono passati più di 15 giorni tra ordine e risposta del vostro servizio alle mie richieste di informazione. Firze questo da migliorare :-)
4 ott 2023
Ottimo servizio, il prodotto che ho ordinato sostituisce benissimo quello che si era precedentemente rotto
4 ott 2023
Ottimo venditore veloce serio e preciso!
4 ott 2023
Attualmente non ho ancora ricevuto la guarnizione ordinata dopo molte settimane. Basterebbe consegnarla
Risposta di FixPart.it
9 ott 2023
Buongiorno, sono spiacente di sentirlo. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto il 29/09 gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Juliette, servizio clienti FixPart
Tutto perfetto. Veloci

Ritardo spedizione

Nonostante il materiale risulti disponibile la spedizione viene portata da due settimane a quattro settimane senza motivazioni e senza aver inviato mail a riguardo. Mantengo una stella perché azienda che non comunica con il cliente. Piuttosto si da colpa a altro fornitore.
4 ott 2023

Ottimo servizio, spedizione puntuale e precisa

Sono riuscito a trovare parti di ricambio originali per una lavapiatti piuttosto datata e che non trovavo altrove. Ottimo servizio, con spedizione puntuale e precisa.
4 ott 2023
E commerce chiaro e ben progettato. Facile trovare quello che ti serve. Dall'ordine alla consegna meno di 48 ore. Consigliato.

buono

Non si può sapere in anticipo quanta attesa richiede l'ordine di un pezzo. Nel mio caso è stata consegnata solo metà dell'ordine effettuato e devo ancora aspettare. Per questo non posso dare il punteggiomassimo. Il servizio clienti risponde velocemente.
4 ott 2023
eccellente!! materiale ottima qualità consegna rapidissima TOP!
4 ott 2023
La prontezza ,la qualità dei servizi e dei prodotti