Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati!
ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!!
è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Purtroppo non sono contento della consegna, in quanto il prodotto risulta consegnato al destinatario, ma né io, né la persona indicata appositamente per la consegna abbiamo mai ricevuto il prodotto.
Se mi fate avere un modo per parlare con voi, saró felice di ritrattare questa mia opinione. A presto
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
La merce non è ancora stata consegnata, benché si tratti di un set di 8 ruote per carrello inferiore di lavastoviglie, cioè un piccolo sacchetto.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
18 ore fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
2 giorni fa
Recensione verificata
Il mio ordine non è arrivato
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
Efficienza inutile senza la consegna del prodotto
Dovreste avvalervi di un corriere più affidabile: infatti ho ordinato ed acquistato un prodotto il 9 aprile u.s. e ad oggi, 16 aprile, non l'ho ancora ricevuto sebbene fosse garantita la consegna entro tre giorni.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
18 ore fa
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
2 giorni fa
Recensione verificata
Oggetto mai arrivato
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
18 ore fa
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
3 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
Dovevo ricevere il pacco in due giorni ma ad oggi non so ancora dove possa essere
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
Il prodotto ordinato, motorino ventola microonde Samsung arrivato ma purtroppo non è uguale, non è compatibile con il mio, oltre ad essere più piccolo, manca anche il filetto dove va ad avvitarmi la ventola per fare girare l’aria calda.
Segnala recensione
8 giorni fa
Recensione verificata
A tutto oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine 202402610586 del 09/03/2024
Segnala recensione
8 giorni fa
Recensione verificata
Devo ancora ricevere la consegna
Segnala recensione
12 giorni fa
Recensione verificata
Comodo ma molto caro, per 2 o 3 ore di sosta 30 euro....
Non solo ho fatto il reso nei tempi previsti per un errore di fixpart, ma ho fatto anche reclamo a paypal per riavere i soldi..Ho madnato sia la lettera del pagamento della spedizione che la lettera della loro ricezione ed aspetto esito della controversia da paypal...sono da evitare completamente visto che il reso è stato spedito con dhl ..in caso di esito negativo della controversia passo per vie legali non mi importa del costo ma è una questione di principio
Segnala recensione
4 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
4 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
3 apr 2024
Recensione verificata
Sono ancora in attesa dei ricambi ordinati a febbraio per macchina caffe espresso.
Segnala recensione
31 mar 2024
Recensione verificata
Consegna in ritardo poco affidabili
Segnala recensione
31 mar 2024
Recensione verificata
Ordine annullato senza ricevere informazioni in merito.
Segnala recensione
31 mar 2024
Recensione verificata
Non è arrivato
Dopo una settimana dall’ordine ancora non è arrivato.
Segnala recensione
30 mar 2024
Recensione verificata
mi dispiace ma il pezzo ordinato è arrivato incompleto
Segnala recensione
29 mar 2024
Recensione verificata
il pezzo non coforme all'ardine
il pezzo che mi e' arrivato non e' quello che ho ordinato, ho fatto reclamo ma nessuno mi ha risposto , provero' a farne un altro e speriamo di risolvere il problema
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.