FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

5 lug 2023
Questo sito è una truffa, hanno prezzi elevati, spediscono oggetti diversi da quello che compri e non si degnano nemmeno di rispondere alle mail. È impossibile accordarsi per un reso od un rimborso
24 ott 2023
Ricevuto il pezzo, aperto e trovato rotto non ho ricevuto ne simostumituzione, ne eumborso nonostante avessi allegato il giorno stesso le foto delle condizioni di arrivo del pacco e della merce.
12 giu 2023
Il ricambio che doveva arrivare in pochi giorni aveva una previsione di consegna di più di 21 giorni, risposta alle mail di almeno 24h ma ordine annullato e rimborso eseguito in tempi rapidi..
13 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Abbiamo quindi provveduto a rimborsarle l'ordine. Michèle, servizio clienti FixPart
18 apr 2023
Non sempre vengono accettati i resi come anche i rimborsi vengono pagati in tempi lunghi e a volte sono inferiori di quanto è stato speso senza motivi validi, esattamente come è accaduto a me.
21 apr 2023
Buongiorno, mi dispiace sentire questo. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione del prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart
14 lug 2023

Pessima Esperienza

Ordinato pezzo di ricambio sul sito; pezzo arrivato rotto. Ho scritto immediatamente all’assistenza clienti che, ad oggi, non si è degnata di rispondermi.imballaggio dell’articolo pessima.
17 lug 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
24 set 2023
Per il reso di un ricambio che sul loro sito risulta compatibile ma in realtà non lo è vogliono foto e controfoto dei pezzi vecchi e nuovi. per un altro ricambio ho atteso 2 settimane.
3 set 2023
Ho ordinato dei prodotti per un frigo Beko, dal sito i pezzi erano compatibili... Le maniglie 1cm in meno rispetto ai fori... Mentre lo scaffale del freezer è arrivato spaccato e rotto
15 ott 2023
Il prodotto è arrivato rotto, ho fatto richiesta di reso ma nessuno mi contatta e non c è modo di contattare loro se non attraverso un form cui non risponde nessuno. Pessima esperienza
16 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Juliette, Servizio clienti FixPart
4 lug 2023
Il prezzo di € 33,77 per il ricambio di un balconcino di plastica per la porta di un frigorifero è totalmente esorbitante. Il costo di produzione per un pezzo simile è meno di € 1,00!
20 set 2023
Ordinato bobina tachimetrica lavatrice e consegnato telecomando samsung segnalato problema al venditore ma dopo 2 giorni non sono ancora stato contattato per risolvere il problema
8 mag 2023

Nessuna notizia sulla spedizione di un prodotto disponibile

Avevo inteso che la spedizione di un prodotto disponibile sarebbe stata gestita celermente, per il momento ciò non è avvenuto nè ho avuto aggiornamenti sullo stato della spedizione.
9 mag 2023
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Le abbiamo inviato il tracking che le permette di seguire la spedizione. Michèle, servizio clienti FixPart
18 apr 2023
Ho ordinato una maniglia dell’oblò della lavatrice,mi dava come tempi di consegna 1-2 Giorni,solo dopo aver chiesto un rimborso mi è stato spedito. Tempi troppo lunghi ben 17 giorni
21 apr 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se il prodotto dovesse presentare ancora qualche problema, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, servizio clienti FixPart

Rulli lavastoviglie

Al momento parte del materiale ordinato deve ancora arrivare ,nonostante sia già pagato , han detto che appena arriva in magazzino spediscono il restante ma senza darmi una data
27 mag 2023
Servizio clienti inesistente! è gestito da messaggi automatici. Pessimo! Non parliamo del sito dove ricerchi con codice l’articolo desiderato ma nel carrello ti mette tutt’altro.
18 ott 2023
Da 4-6 giorni lavorativi è diventato 23 giorni senza lavatrice e una quantità di soldi inimmaginabile spesa in lavanderie. Il voucher da 100 euro sarebbe il minimo risarcimento.
19 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Juliette, servizio clienti FixPart
1 ago 2023

Il negozio è ben fornito

Il negozio è ben fornito, ho ordinato tre ricambi di cui uno ricevuto.Ha da una settimana che mando email per sapere tempi di consegna di altri due articoli ma nessuno risponde.
3 ago 2023
Buongiorno, Al momento dell'ordine, purtroppo non avevamo tutti i prodotti in magazzino (più). I prodotti che avevamo in magazzino le sono già stati inviati, quindi non deve aspettare. L'altra parte dell'ordine sarà consegnata più tardi. Bram, Servizio clienti FixPart
2 set 2023
Pessimi sul sito dicevano che il prodotto fosse disponibile per la spedizione e che mi sarebbe arrivato prima di ferragosto ma ho dovuto aspettare il 31 di agosto per averlo!!
27 giu 2023

alcuni prodotti non arrivano e si deve chiedere il rimborso, bisogna stare attenti

un prodotto non è mai arrivato è ho chiesto il rimborso, un altro prodotto è arrivato con grande ritardo nonostante fosse indicato come disponibile e consegnabile in 3 giorni.
28 giu 2023
Buongiorno, purtroppo non abbiamo più potuto fornire il prodotto corretto e metà dell'ordine è stato rimborsato. L'altro prodotto dovrebbe essere stato consegnato, se c'è ancora qualcosa che non va, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, servizio clienti FixPart
14 giu 2023
Il mio ordine deve ancora arrivare a distanza oramai di 10 giorni dall'avvenuto pagamento ,inoltre non ho mai ricevuto nessuna indicazione x la tracciabilità della spedizione
15 giu 2023
Ho ordinato un accessorio per il mio frigorifero ma è è arrivato ROTTO, ho contattato l’assistenza è passata una settimana e ancora non ho ricevuto alcuna risposta! Pessimi