FixPart.it- logo - recensioni

7.416 recensioni negli ultimi 12 mesi16.498 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Servizio veramente scadente , pezzo non arrivato e soldi non restituiti sconsigliatissimo
Sono ancora in attesa di ricevere il prodotto sebbene comunicato rapidamente la spedizione
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
prodotto mai ricevuto e dopo un mese non mi avete ancora dato una risposta
Non più tracciabilità del pacco una volta effettuato il pagamento
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo c'è stato un ritardo nella consegna, per il quale ci scusiamo. Le abbiamo appena inviato ulteriori informazioni. Bram, servizio clienti FixPart

Troppo lunghi

Ho dovuto aspettare un mese per ricevere il prodotto ordinato
Il mio pacco risulta consegnato Ma non l'ho ricevuto
ARRIVATO PEZZO SBAGLIATO, MACCHINOSISSIMI PER IL RESO
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
Il pacco è arrivato integro,il contenuto no!
16 mar 2024
Purtroppo 3 pezzi su 8 sono arrivati rotti
Il articolo non è arrivato
32 minuti fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Non è arrivato nulla
👎🏻👎🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻

articolo dichiarato in pronta consegna

Ho ordinato un articolo che risultava in pronta consegna e che necessitavo ricevere con urgenza (tempo di consegna confermato massimo 4 giorni dall'ordine). Effettuo l'ordine e dopo 4 giorni non avendo ricevuto nessuna conferma di consegna verifico lo stato di avanzamento e vedo che la data di consegna viene stranamente indicata dopo circa 2 settimane. Contatto il Servizio Clienti per chiedere spiegazioni e mi rispondono che si scusavano ma che l'articolo non era a magazzino. Replico che in fase d'ordine risultava in pronta consegna e che in base a questa informazione avevo effettuato l'ordine a FIXPART piuttosto che presso un altro venditore. Man mano che verificavo lo stato di avanzamento dell'ordine, la data di consegna si spostava sempre più in là nel tempo. Chiedo più volte spiegazioni in merito al fatto che fosse stata dichiarata una falsa informazione, e cioè che l'articolo risultava in pronta consegna, ma senza mai ricevere una risposta esaustiva. Sistematicamente mi veniva proposta l'opzione della cancellazione dell'ordine. In base alla mia esperienza non del tutto positiva, consiglio vivamente, prima di effettuare un ordine con pagamento anticipato, di verificare l'effettiva giacenza a magazzino. Chiaramente posso documentare tutto quanto sopra esposto.
7 feb 2024
Se esistesse una stella -5 la darei volentieri. Attenzione che se avete dei problemi con la spedizione o con la merce siete completamente abbandonati a voi stessi. Il supporto risponde in maniera approssimativa e solo via mail a troppe ore di distanza. Sui social non risponde nessuno. Il supporto è sottostaffato, Sembra che ci sia dietro un solo essere umano che deve tradurre ed interpretare tutte le richieste di assistenza che provengono dalle varie country. Nel mio caso FixPart ha completamente sbagliato l’indirizzo di spedizione e mi sono dovuto prendere 2 ore di permesso a lavoro per andare a ritirarlo al deposito GLS a 40km di distanza . Ho chiesto il risarcimento a Paypal per tutte queste cose, vediamo cosa succede

Prodotto sbagliato e reso non del tutto rimborsato

Ho scritto una mail per chiedere la disponibilità di un ripiano di vetro del mio frigiorifero, inviando foto e misure. Mi è stato chiesto di indicare il codice del prodotto da un disegno del frigorifero che mi è stato inviato, di difficile comprensione. Ho cercato di individuarlo fornendo il codice e pregando di verificare in quanto non sicuro e ho allegato nuovamente la foto del prodotto che mi serviva e relative misure. Mi è stato inviato un prodotto sbagliato le cui misure erano pure il doppio di quelle da me fornite. Ho fatto il reso chiedendo di non pagare io le spese di spedizione in quanto è stato un errore del fornitore (appunto Fizpart) ma la risposta è stata che non era possibile, quindi ci ho pure rimesso 12 euro su un costo del prodotto di 37. La mia esperienza è stata quindi del tutto negativa.
17 feb 2024

Prodotto sbagliato ritardo servizio clienti inefficace

Non ho ricevuto il prodotto nei tempi promessi Un pacco fra i due inviati era accartocciato e senza scatola. Il contenuto era sbagliato. Il servizio clienti non ha risposto finché ho contattato una mail trovata con difficoltà grazie a una chat poco visibile. Non hanno mandato la ricevuta di pagamento e dopo aver risposto inizialmente continuano a scrivere la stessa cosa, di mandare foto. Non danno indicazioni sulla restituzione del prodotto. Sto aspettando che risolvano il mio problema e sembra per ora che non siano capaci né interessati. Se vi volete complicare la vita ordinate qui. Io per ora ho solo un danno.
24 feb 2024

Prodotto venduto e addebitato e non spedito

Hanno addebitato PayPal prima ancora di spedire il prodotto. A distanza di parecchi giorni hanno dovuto ammettere che non avevano il prodotto a magazzino e stavano aspettando che un loro fornitore lo fornisse. Doppia scorrettezza: non si vendono articoli che non si posseggono e non si fanno pagare prima della formalizzazione con la consegna (nel caso con la spedizione. Mi aspetterei analoga sollecitudine con il rimborso avendo ovviamente annullato l'ordine, ma visto il comportamento ho seri dubbi.
Risposta di FixPart.it
Buona giornata, mi dispiace sentirlo. L'abbiamo contattata per vedere cosa possiamo fare per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, Servizio clienti FixPart
10 feb 2024

Totale disinteresse per il cliente

Articolo ordinato i primi di gennaio. Dopo circa 15 giorni mi informano che sono in ritardo e che comunque lo riceverò entro il 12 di febbraio. Ci può stare. Decido di aspettare. L'8 di febbraio scorso (08/02/2024, ndr) chiedo a che punto è la spedizione e mi rispondono che non potrà essere spedito prima del 21 di febbraio. Se non li avessi contattati non mi avrebbero neanche avvertiti. Ho chiesto di annullare l'ordine ma ado oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso.