FixPart.it- logo - recensioni

7.338 recensioni negli ultimi 12 mesi16.707 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Non più tracciabilità del pacco una volta effettuato il pagamento
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo c'è stato un ritardo nella consegna, per il quale ci scusiamo. Le abbiamo appena inviato ulteriori informazioni. Bram, servizio clienti FixPart
18 feb 2024
Non ho ricevuto l’ordine. non ricevuto nessuna mail di risposta .
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato restituito. L'abbiamo contattata per assicurarci che lo riceverà comunque. Bram, servizio clienti FixPart
Il mio pacco risulta consegnato Ma non l'ho ricevuto
ARRIVATO PEZZO SBAGLIATO, MACCHINOSISSIMI PER IL RESO
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart

Il prodotto Pagato E Mai consegnato

Il prodotto pagato, Mai consegnato. No Comment
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
18 feb 2024

Pessimo

Ordine mai arrivato e non rispondono alle mail
Risposta di FixPart.it
Il pacco è arrivato integro,il contenuto no!
Dopo 10 giorni ancora non ho ricevuto nulla
16 mar 2024
Purtroppo 3 pezzi su 8 sono arrivati rotti
24 feb 2024
L'articolo non mi è ancora arrivato
Risposta di FixPart.it
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
25 feb 2024
Mio ordine non è mai arrivato
👎🏻👎🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻

articolo dichiarato in pronta consegna

Ho ordinato un articolo che risultava in pronta consegna e che necessitavo ricevere con urgenza (tempo di consegna confermato massimo 4 giorni dall'ordine). Effettuo l'ordine e dopo 4 giorni non avendo ricevuto nessuna conferma di consegna verifico lo stato di avanzamento e vedo che la data di consegna viene stranamente indicata dopo circa 2 settimane. Contatto il Servizio Clienti per chiedere spiegazioni e mi rispondono che si scusavano ma che l'articolo non era a magazzino. Replico che in fase d'ordine risultava in pronta consegna e che in base a questa informazione avevo effettuato l'ordine a FIXPART piuttosto che presso un altro venditore. Man mano che verificavo lo stato di avanzamento dell'ordine, la data di consegna si spostava sempre più in là nel tempo. Chiedo più volte spiegazioni in merito al fatto che fosse stata dichiarata una falsa informazione, e cioè che l'articolo risultava in pronta consegna, ma senza mai ricevere una risposta esaustiva. Sistematicamente mi veniva proposta l'opzione della cancellazione dell'ordine. In base alla mia esperienza non del tutto positiva, consiglio vivamente, prima di effettuare un ordine con pagamento anticipato, di verificare l'effettiva giacenza a magazzino. Chiaramente posso documentare tutto quanto sopra esposto.
7 feb 2024
Se esistesse una stella -5 la darei volentieri. Attenzione che se avete dei problemi con la spedizione o con la merce siete completamente abbandonati a voi stessi. Il supporto risponde in maniera approssimativa e solo via mail a troppe ore di distanza. Sui social non risponde nessuno. Il supporto è sottostaffato, Sembra che ci sia dietro un solo essere umano che deve tradurre ed interpretare tutte le richieste di assistenza che provengono dalle varie country. Nel mio caso FixPart ha completamente sbagliato l’indirizzo di spedizione e mi sono dovuto prendere 2 ore di permesso a lavoro per andare a ritirarlo al deposito GLS a 40km di distanza . Ho chiesto il risarcimento a Paypal per tutte queste cose, vediamo cosa succede

Inaccettabile

Premetto che in data 25/11/2023 acquistavo, pagando anticipatamente, il pezzo di ricambio di una macchina da caffè (17 euro circa il pezzo di ricambio e circa 7 euro le spese di spedizione per un totale di 24 euro). Ricevevo conferma d'ordine e l'indicazione della data di consegna che sarebbe avvenuta presso l'indirizzo da me indicato in data 25/12/2023 (un mese dopo ed il giorno di Natale). Alla data di consegna prevista ed all'indirizzo indicato, in data 25/12/2023 non ricevevo nulla. Provvedevo quindi a contattare il servizio clienti (nessun operatore reale, solo un assurdo servizio di risposta automatica!) chiedendo spiegazioni ed il rimborso. In data 29/12/2023 mi veniva comunicato che il prodotto non era più disponibile (potevano dirmelo subito e non dopo un mese!). Il servizio clienti comunicava che era disponibile a soluzioni alternative tra cui un nuovo ordine per lo stesso articolo ma da un venditore differente. quindi fixpart non è il fornitore ma semplicemente un intermediario. Accettavo la loro proposta e pertanto riconfermavo l'ordine specificando che, nel frattempo avevo cambiato indirizzo e che, pertanto bisognava effettuare la consegna ad un indirizzo differente. Invece, negligentemente, nonostante la comunicazione del nuovo indirizzo, è stato mantenuto l'indirizzo originario ed a nulla sono serviti i milioni di messaggi nei esortavo a modificare l'indirizzo di consegna! Il giorno della prevista consegna segnalavo al corriere GLS (che merita un capitolo e recensione negativa a parte) il cambiamento dell'indirizzo di consegna ma il corriere non sbloccava la consegna perché doveva ricevere autorizzazione da fixpart che nel frattempo non rispondeva alle mail e non rispondeva neanche telefonicamente con un servizio clienti reale. Ho aperto contestazione paypal e quindi solo il giorno 15/01/2024 un mese e mezzo dopo l'ordine ho ricevuto il pezzo richiesto. Impossibile interloquire con un operatore reale. Servizio assistenza semplicemente penoso. NON consiglio
10 feb 2024

Totale disinteresse per il cliente

Articolo ordinato i primi di gennaio. Dopo circa 15 giorni mi informano che sono in ritardo e che comunque lo riceverò entro il 12 di febbraio. Ci può stare. Decido di aspettare. L'8 di febbraio scorso (08/02/2024, ndr) chiedo a che punto è la spedizione e mi rispondono che non potrà essere spedito prima del 21 di febbraio. Se non li avessi contattati non mi avrebbero neanche avvertiti. Ho chiesto di annullare l'ordine ma ado oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso.

Mancata consegna e aggiornamento ordine via mail

Non ho ricevuto alcuna mail sull’andamento dell’ordine. Su specifica richiesta mi è stato mandato un messaggio dal quale poi si è capito che il pacco era in fermo presso Gls per non ben specificati motivi. Dalle risultanze parrebbe mancare l’indirizzo ma l’indirizzo è ben visibile sul pacco ritirato di persona stamane in gls. Pertanto non si comprendono i motivi della mancata consegna e sopratutto del mancato aggiornamento via mail dello stato dell’ordine.

Ho realizzato il primo acquisto per Lavastoviglie BEKKO

Ho realizzato il primo acquisto per provare. L'acquisto era per delle corde per l'apertura della porta della lavastoviglie BEKKO e risulta che me ne arriva solo una. Nella foto del annuncio, al momento del acquisto c'erano due quindi intendevo che acquistando il prodotto ne arrivassero due. Ho scritto per segnalare la questione e nessuno ha risposto. Morale. Non farò mai più acquisti si questo sito.

Pessima esperienza

Ho ricevuto la merce ordinata dopo 9 giorni, i pacchi di imballaggio erano in condizioni pietose, presentavano numerosi strisce di nastro adesivo Bartolini per contenere la merce interna. Non so’ se i cartoni sono arrivati a Bartolini già’ distrutti oppure sia stato Bartolini stesso a cagionare il danno. In ogni caso non comprerò mai più da Fixpart
26 gen 2024
PESSIMO.. al limite della illegalita'.... ho effettuato circa 30 giorni fa un ordine per oltre 260 Eur. Mi e's tato recapitato meta' del materiale ordinato. a 30 giorni di distanza, nonostante i numerosi solleciti non ho ancora riecvuto una risposta al problema da parte del servizio Clienti. mai piu'....