FixPart.it- logo - recensioni

7.421 recensioni negli ultimi 12 mesi16.482 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Ricambio arrivato rotto e a distanza di una settimana dalla presa in carico della segnalazione il servizio clienti non ha dato alcuna indicazione.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
3 mar 2024
Purtroppo la guarnizione de essere stata difettosa perché a fine lavaggio la lavatrice accumula un cucchiaio d’acqua sul pavimento. Mi dispiace
Risposta di FixPart.it
Pessimo servizio clienti. Aspettato 10 giorni per avere una risposta su un pacco inviato ad indirizzo sbagliato. Sul mio ordine era CORRETTO.
I tempi di consegna indicati, bene o male, devono essere rispettati, non possono raddoppiare o triplicare come nel caso specifico
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
La consegna puntuale ma per il reso non si riesce a contattare nessuno del sito senza ricevere nessuna risposta
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart

Vetro frigo

Purtroppo è arrivato rotto il vetro di ricambio, ho fatto la segnalazione e aspetto la sostituzione.
Prima di migliorare…. Fareste meglio a mandarmi quello che ho ordinato ! QUI NON HO RICEVUTO NULLA
Merce ordinata in gennaio e ad oggi mai arrivata nonostante fosse garantita consegna in 13 GG.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
Servizio veramente scadente , pezzo non arrivato e soldi non restituiti sconsigliatissimo
Sono ancora in attesa di ricevere il prodotto sebbene comunicato rapidamente la spedizione
Risposta di FixPart.it
Non ho riscontri sullo stato della spedizione nè in generale su quello dell'ordine
Risposta di FixPart.it
prodotto mai ricevuto e dopo un mese non mi avete ancora dato una risposta

Più di 1 settimana per la consegna

Più di una settimana per la consegna e nessuna attenzione al cliente .
Non più tracciabilità del pacco una volta effettuato il pagamento
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo c'è stato un ritardo nella consegna, per il quale ci scusiamo. Le abbiamo appena inviato ulteriori informazioni. Bram, servizio clienti FixPart
Difficile da valutare perché l’ordine non mi è ancora arrivato!!!!

Troppo lunghi

Ho dovuto aspettare un mese per ricevere il prodotto ordinato
Troppo lunghi i tempi di consegna, rispetto a quanto indicato
Il mio pacco risulta consegnato Ma non mi è arrivato nulla
Il mio pacco risulta consegnato Ma non l'ho ricevuto
ARRIVATO PEZZO SBAGLIATO, MACCHINOSISSIMI PER IL RESO
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart