FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

14 set 2023

Consegna veloce, ma imprecisa

L’ordine è arrivato velocemente, nel tempo stimato di consegna. Purtroppo non era l’articolo atteso…e nonostante fosse fragile , la confezione risultava piuttosto maltrattata, ma questo dipende da GLS penso.

Insoddisfatto

Do 2 stelle perché l’articolo ordinato è quello che serviva a me, peccato sia arrivato rotto e nonostante un mio reclamo tramite e-mail, l’assistenza ancora non mi ha fatto sapere nulla.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Servizio di spedizione pessima. Non comunicano la data di spedizione, devi contattarli per saperla. Poi la modificano, senza avvisarti, e devi sempre contattarli per scoprirlo. Mai più.
30 lug 2023
Ho acquistato nr. 2 Pannelli interni x un frigorifero , ne ho ricevuto solo 1 anche se ripeto ne ho pagato due. Alle mie mail di segnalazione non ho ricevuto alcuna risposta
Ottimo fornitore di elementi elettronici . Pecca solo sulla spedizione GLS che a mio parere è scadente come corriere / puntualità pessima e poca serietà degli autisti .

Il sito e’ ottimo, ma consegne pessime, ordine non ancora ricevuto dopo 2 settimane

Il sito e’ ottimo, ma il corriere scelto per le consegne invece e’ purtroppo pessimo. Ho fatto un ordine il 14 novembre e dopo due settimane non l’ho ancora ricevuto.
6 dic 2023
Forse sono stato un po sfortunato, per un ripiano di frigorifero ci sono volute circa tre settimane ed un sollecito da parte dell assicurazione sulle vendite on line
8 dic 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
27 ago 2023
La parte di ancoraggio non è conforme, invece di avere gli attacchi ad uncino ha attacchi più larghi del dovuto e non mantengono il pezzo correttamente in sede
2 ago 2023
Arrivato L ordine incompleto . Ho ordinato due scaffali per il mio freezer LG ma mi è arrivato solo uno dovete avvertirmi prima mentre qu faccio L ordine.
3 ago 2023
Buongiorno, Al momento dell'ordine, purtroppo non avevamo tutti i prodotti in magazzino (più). I prodotti che avevamo in magazzino le sono già stati inviati, quindi non deve aspettare. L'altra parte dell'ordine sarà consegnata più tardi. Bram, servizio clienti FixPart
7 dic 2023

Annullamento ordine

Ho annullato l'ordine prima della spedizione ma hanno spedito lo stesso. Adesso mi ritrovo a gestire reso e costi di un ordine che avevo già annullato.
3 giu 2023

Servizio scadente consegna ritardata…

La consegna del prodotto era indicata tra 2 e 4 giorni lavorativi. È passata una settimana e non si hanno notizie della consegna . Servizio scadente
7 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che avrebbe dovuto essere consegnato. Ci scusiamo per il ritardo. Michèle, servizio clienti FixPart
11 nov 2023

Due mesi.

Ho atteso DUE MESI per un pezzo. Ho dovuto io, più volte, chiedere info sullo stato di spedizione: nessuno mi ha avvisato spontaneamente dei ritardi.
26 mag 2023

Ottimo sito, spedizione veloce ma i prezzi sono imbarazzanti.

Tutto perfetto a parte i prezzi, una valvola in plastica che al costo di produzione costa circa 2/4 € venduto al prezzo di 62 €. Tutto ha un limite.
30 mag 2023
Prima dell'ordine ho richiesto un'informazione sul prodotto che non siete riusciti a dare. Assenza di comunicazioni sulla consegna del prodotto
12 mag 2023
Sto ancora aspettando che il corriere consegni. Tempi dichiarati: 2/4 GG Tempi effettivi: oltre 1 settimana E non rispondono più alle mail
15 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
IC
19 set 2023
Tempi di spedizione che non rispettano quanto dichiarato sul sito. Nessuna risposta al cliente che desidera informazioni sul suo acwuisto
11 set 2023
The Transport is very bad don' t Respect the fragility of The Compressor , The Down it was in High position; The case it was broken. no
16 nov 2023
Ho acquistato un’articolo All’apertura del pacco era rotto ho contattato e mandato e-mail con foto allegata e mai stato ricontattato
2 mag 2023

Materiale consegnato con molto ritardo

Materiale ordinato disponibile, mi è stato consegnato dopo due mesi, con una serie di aggiornamenti della data di spedizione.
3 mag 2023
28 lug 2023
Buongiorno Se i tempi di consegna sul sito sono di 6 giorni la merce deve essere consegnata nei tempi non un mese dopo Saluti
31 lug 2023